DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dwayne

Andare in basso 
+5
Marta&paprika
Dona - Fluke
SilvyCH
Admin
thor
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 21:12

Eccomi! Il viaggio è andato alla grandissima, Dwayne ( che abbiamo chiamato Rope ) ha dormito tutto il tempo. Siamo andati da mia mamma a pranzo ( siamo in ballo con il trasloco ) ed ha trotterellato nel verde, poi mentre mangiavamo si è addormentato e così tutto il pomeriggio è stato un altalenare di giochi e pisolini ( dorme anche in questo momento! ). Non soffre assolutamente l'auto, certo vuole guardare un po' fuori perchè non la conosce ma appena sistemo il kennell non ci dovrebbero essere problemi ( avevo portato il trasportino della micia di mia mamma pensando andasse bene ma era un po' piccolino, il mio precedente border ci è stato fino ai 4 mesi! ). Thor l'ha accolto benissimo anche se non gli da molta corda.
Appena scarico le foto dell'arrivo vi aggiorno.
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 22:13

Grazie Milena per le notizie fresche! E dai un bacio a DWAYNEEEEE (Rope, grrrr, sei più testona di un mulo ehhhhh) da parte mia!! e un bacio anche a te, và...

PS
Tanto perchè tu lo sappia....
the ropenf=la forca
ti sembra bellooooo????????????????????????????
(uff questo fa la fine di Bruce - Diesel, lo so...e pensare a quanto ho meditato su questi nomiiiii)
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 22:23

rope??

Milena ti avviso che molto probabilmente io continuero a chiamarlo dwayne Smile forza dell'abitudine Smile

sono contentissima che sia andato tutto bene (ma non avevo dubbi) e tanti auguri per una splendida vita insieme!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 22:24

Si chiama Rope, non the Rope, come Skipping Rope ( corda per saltare ).
Io non ho mai pensato alla forca ma se pensi così...mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 22:29

vabbè...skipping rope... mi ci dovrò abituare... cmq per me sarà sempre Dwayne, te lo dico ehh ;-))
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 22:41

Ciao, sono Francesco e con mia moglie Donatella avremo il piacere di "adottare" Sheelin tra pochi giorni.
Non vorrei mettere in piedi una polemica ma credo che si tratti di una scorrettezza quella di cambiare il nome al povero Dwayne...
E' una regola imprescinbibile... il nome lo decide la "mamma" (leggasi allevatrice) e basta.
Non si cambia neanche per sogno...
Allora lo prendevi al canile. Questo non è un cane, è un BORDER e il suo none è sacro. Secondo me, quando sarà grande il trauma subito nell'infanzia lo potrebbe portare all'esaurimento di sicuro.
A parte gli scherzi Marina credo ci tenga molto che i nomi dei suoi cagnolini non vengano cambiati. Pensaci su.
Un bacio a tutti voi e in particolare al piccolo Dwayne.
Fra
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 22:50

Beh
in effetti quando uno prende un cane, il cane è suo e può fare quello che vuole, lo so benissimo che non ho più nessun diritto.
E poi so anche benissimo che Milena sarà una mamma stupenda per Dwayne.
Che dire...mi dispiace perchè per me i nomi hanno tutti un senso, un significato e un perchè... ma ormai ho capito che in ogni cucciolata c'è qualche padrone ribelle... Vedi FRA CON WITCHINAAAA e ROBERTO CON BRUCEEEE e ora Milena con Dwaine... e vabbè, i ribelli pagheranno leggendo questi post ;-)) e si dovranno fare l'esame di coscienza...

Tanto lo sanno che io gli vorro bene lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 22:56

innanzi tutto auguri a dwayne e alla sua nuova famiglia!!! sicuramente
marina aveva meditato moltissimo sulla scelta del nome e vi assicuro
che coi nomi lei ci azzecca sempre, anche nel significato, si addicono
perfettamente a ciascun cane. detto questo beh credo che grossi guai
per un cambio di nome non ce ne saranno, ma per mio modestissimo parere (solo questione di gusti eh)
Rope non suona benissimo... e lo dice una che ha pensato e ripensato
mille volte se cambiare nome ad un cane di già un anno, ovvero Cyan
(uno dei miei border che ho preso già grandicello e con un passato non
molto semplice), che si chiamava Gabor. mi dispiaceva cambiar nome ma
gabor proprio non suonava.... da quando ho scelto un nome più dolce e adatto a lui le cose vanno sicuramente meglio. e indovinate un pò chi mi ha aiutata a trovare il nome adatto??? Wink)
Dwayne suona bene per me... ma i gusti son gusti e sono sicura che andrà benissimo anche così!!!
Quoto silvy, per noi rimarrà sempre Dwayne, abbiate pazienza Wink !
Rinnovo il mio augurio per la nuova vita assieme e mi raccomando teneteci aggiornati con tante foto, video e notizie sul piccolino! sono sicura che diventerà un magnifico border, con un carattere stupendo merito di tutta la famiglia derry!!!!
Torna in alto Andare in basso
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 23:00

Un Derry è un Derry. Ciao Dwayne. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 23:16

Intanto tanti auguri a Dwayne, Milena, Andrea e Thor per questa nuova avventura, un bel viaggio che avete iniziato tutti insieme.
Speriamo di continuare a scambiarci foto e news dei nostri nuovi amici derrini.
Scusate la durezza di Francesco, è brusco di carattere ma fondamentalmente buono. Noi abbiamo un border di undici anni che si chiama Fluke. All'epoca l'allevatrice (che non era Marina) è stata determinata quando ce lo ha dato, pochi diktat tra cui il nome.

Rimane poi il fatto che ognuno è assolutamente libero.
Infatti alcune delle gatte adottate nel corso degli anni avevano nomi altisonanti come Cleopatra e Melissa, che si sono trasformate subito in Cleo e Missy. Wink

Sarà che siamo tutti abituati da mesi a chiamare questi cucciolotti Dwayne, Sweep, Sheelin, Gale e Dhoona, ed ora ci sembra strano rinominarli.

Ancora un abbraccio e tanti auguroni sunny
ciao Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMar 04 Ago 2009, 23:30

La saggia Dona, ha centrato il problema. E' un pò come se questi cuccioli fossero tutti nostri, li abbiamo attesi, voluti, seguiti passo passo e questo dovremo fare nel futuro. Scambiandoci impressioni, gioie e piccoli problemi quotidiani. Marina ci aiuterà con la sua grande esperienza, la sua pazienza nel rispondere alle nostre correggo, mie continue domande. Tanti cari auguri a Dwayne, Milena,Andera, Thor e un grande abbraccio cm la pensiate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 00:00

Allora
Milena mi ha scritto un MP in cui si rammarica un po' per la mia reazione al cambio di nome di Dwayne, quindi mi sembra giusto spiegare. In effetti lei, prima ancora che i cuccioli nascessero, mi aveva accennato al nome Rope. Io le dissi che avrei avuto piacere di battezzare i piccoli una volta nati ecc ecc e poi da allora non se parlò più. Ora oggi è venuta a prendere il piccolino e poi solo qui ha scritto che lo chiama Rope, io al primo momento ci sono rimasta un po' così... il resto è tutto scritto in questo post. Ma ci mancherebbe altro che adesso dobbiamo metterci qui a fare gli offesi per un nome, spero che Milena capisca le mie ragioni come io ho capito le sue e che continui a scrivere in questo forum e a darci notizie del monello, comunque lo si chiami. Vero Mile?? Ci conosciamo da 5 anni, ti sembra che ti avrei dato Dwayne se non ti volessi bene e mi fidassi di te?? Su su !!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
maggie&linus

maggie&linus


Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 25.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 00:40

dai Milena non te la prendere!!!
purtroppo il lato negativo dei forum è proprio questo, il non riuscire a trasmettere bene a parole ciò che si pensa....si fraintende sempre, nel bene (ma più spesso) nel male!!!!
ti auguro di trascorrere dei bellissimi momenti, ore, giorni, mesi e anni col piccolo (che a quanto pare tanto piccolo non è) Rope- Dwayne
PS: per favore tienici sempre aggiornati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 13:00

La prima volta che abbiamo rivisto Bruce-Diesel era all'expo di Monza....i suoi padroni erano esasperati, perché per tutta la mattina ogni due per tre qualcuno arrivava urlando estasiato "BRUUUUCE" e loro sempre piu seccati "si chiama DIESEL!"

Ma é impossibile, non ce la faremo mai a chiamarlo Diesel.

E per la Siby...lasciamo perdere, la Fra lo sa quanto le abbiamo rotto le scatole!!

Quindi perché mai Milena avrebbe dovuto passarla liscia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 13:15

SilvyCH ha scritto:

Quindi perché mai Milena avrebbe dovuto passarla liscia Wink

Sagge parole... Basketball
Silvia mi preoccupi però, stai diventando troppo diplomatica... cosa ti è capitato???
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 13:17

Nonostante il trauma per il cambio di nome Rope ha dormito benissimo!
Ha sporcato fuori da bravo cagnino educato e non ha pianto per nulla.
Stamattina giretto dell'isolato ( dopo aver aspirato la sua dose di crocchette ), viste le prime auto ( un po' di perplessità è normale ) e le prime persone estranee ma guardando l'indifferenza di Thor non si è stranito più di tanto. Cammina a guinzaglio perfettamente ( ho adottato una pettorina di quelle che uso normalmente con allacciatura laterale ), magari ogni tanto cambia lato ma va tranquillo al fianco di Thor che gli è di grande aiuto ( Thor va a guinzaglio perfettamente e si adegua anche all'andatura del cucciolo ).
Adesso se la ronfa alla grandissima ed oggi pomeriggio dobbiamo fare la conoscenza di uno dei miei vet perchè mi serve l'Interceptor e qui senza ricetta non me lo danno.
Credo proprio che sarà un cane bravo e forte come il suo spettacolare omonimo ( Rope appunto!) che si trova in Nuova Zelanda e lavora con i bovini districandosi con sicurezza in non pochi pericoli.
Ciao a tutti
P.s.il mio cane preso al canile purtroppo è morto tragicamente due anni fa, ma il nome non lo aveva e gliel'ho dato io. Si chiamava Nio ed era fantastico come i miei border ( T.J.morto questo marzo dopo un calvario di due anni e Thor il border recuperato di 11 anni che sta con noi da quando ne aveva 6 )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 13:50

E bravo Dwaynino-Rope! comportati sempre bene così e non rompere troppo le scatole al vecchio zio Thor. Milena potresti spiegare un po' dove ha dormito per stare così calmo durante la notte e quando ha sporcato, a che orari gli dai la pappa, cose così?? magari le tue esperienze con il piccolo potrebbero essere di aiuto agli altri quando porteranno i loro monelli a casa.

Per tutto il resto, direi che basta con le polemiche, magari Francesco era un po' nervoso ma cmq ognuno è libero di esprimere il proprio parere, tu adesso hai raccontato il significato che ha per te quel nome e direi che può finire qui. Però non seccarti se noi contnueremo a chiamarlo Dwayne Surprised pig I love you
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 14:06

bravo piccolo Rope! la cosa che mi piace in assoluto di più nei border è il fatto che anche da cuccioli imparino presto a non sporcare a sappiano comportarsi bene. o almeno questo è quanto mi è capitato con paprika da cucciola che ha sporcato in casa praticamente zero volte! Sono straordinari....
Torna in alto Andare in basso
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 14:07

Io non mi secco ne dell'ironia ne se qualcuno pensa che il nome del mio cane fa schifo ( chissenefrega ) mi sembrava giusto mettere i nomi degli altri miei cani così vedevate il mio pessimo gusto nella scelta dei nomi Basketball
A parte gli scherzi, lui ha mangiato ieri sera alle 18 ed ha sporcato l'ultima volta a mezzanotte ( ma perchè io ero in piedi a vedere un film, secondo me tirava anche fino a mattina dopo la pipì delle 22 ), ha dormito libero di fianco al nostro letto, ogni tanto si spostava ma solo per cercarsi magari un angolo diverso ma non si è mai svegliato.
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 15:34

Ma come hai fatto con i cavi della luce ecc? staccato tutto prima di dormire o come? (cerco di fare le domande più banali ma penso che siano sempre utili) E con Thor? gelosie, comportamenti... siamo curiosiiii
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 19:39

SilvyCH ha scritto:


E per la Siby...lasciamo perdere, la Fra lo sa quanto le abbiamo rotto le scatole!!



Laughing tutti conoscono la nostra storia... purtroppo io per i cani devo avere nomi con la S.. per tradizione... e poi devono essere nomi che non abbiano consonanti diverse attaccate (anche Sheelin bellissimo ma non sarei mai riuscita, per praticità, a continuare a pronunciare la "SCI")
Marina lo sapeva benissimo, abbiamo passato 3 mesi a pensare ad un cavolo di nome decente con la S, ma non ce n'erano... E quindi ci siamo arrese.
Proprio in questi giorni mi è venuto in mente il nome giusto Crying or Very sad ma purtroppo è tardi per cambiarglielo!

Cmq è vero, sarebbe bellissimo mantenere il nome assegnato alla nascita ma se così non fosse bisgona rassegnarsi a subire le proteste da parte di nonna e zii Laughing Dopo 1 anno e mezzo sono ancora qui a subirmi le (giustissime) lamentele e penso che questo continuerà per il resto della mia vita Laughing

Io sono orgogliosissima del nome del mio cane, ma purtroppo la S fa parte della mia vita, sapevo che non l'avrei mai chiamata Witch Way (anche se poi si chiamerebbe Siby-Wi proprio per ricordare il suo nome originale) e fino passati i 3 mesi che non ho deciso quale sarebbe stato il suo nome, l'ho sempre chiamata Puppy, non l'ho mai chiamata col suo reale nome.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyMer 05 Ago 2009, 23:39

Veramente più di così non si può. Credo che la vicinanza di Thor aiuti molto il piccolo, ma anche i loro nuovi amici (non mi piace il termine padroni) ci sanno fare. Bravi a tutti. Marina mi presti Nash per la socializzazione, giuro che non la riporto più.... un abbraccio a tutti
e aDwaynino-Rope. Sono felice per voi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyGio 06 Ago 2009, 22:20

Rispondo un po' a scatti perchè non ho la connessione nella casa nuova e sto scrivendo dal computer di mio fratello.
Per i cavi ho staccato tutto anche se lui non è molto interessato. Oggi l'ho messo in gabbia per poter fare due mestieri, quando gli ho aperto ( nel frattempo ronfava di brutto ), è uscito, si è fatto un giro ed è rientrato in gabbia a dormire nonostante la porta fosse aperta! Inoltre sporca fuori e ti chiama quando deve sporcare. A guinzaglio va abbastanza bene, meglio se è con Thor, imita la sua andatura e si sente più sicuro vedendo che lui è indifferente a tutto. Thor è un santo cane anche perchè quando gli vengono i 5 minuti sopportarlo è un'impresa!
Appena mi approprio di qualche connessione scrivo ancora
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyGio 06 Ago 2009, 22:33

Grazie per le notizie Milena, poi appena sarai più organizzata mi raccomando... tante fotooooo!!!!
Un bacione a tutti e una super carezza a Dwayne e tanti saluti anche dai suoi fratellini.

PS per preparare i futuri compagni dei cuccioli...vorresti spiegare bene cosa succede esattamente quando ha i quei famosi 5 minuti ???? .... Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne EmptyVen 07 Ago 2009, 23:19

I famosi 5 minuti sono quando " gli parte l'embolo ", cioè è come impazzito corre fortissimo, salta, mordicchia qualsiasi cosa etc. e dura circa 5/10 minuti di follia pura. In questi casi o lo impegno con un ossetto, un bottiglia di plastica vuota, ci gioco facendolo sfogare oppure se lo fa con Thor ci pensa lui, gli ringhia e se non capisce gli fa un " BAU " potente che lo fa rimbalzare indietro e lui si quieta subito. Quando devo fare qualcosa dove lo potrei perdere di vista lo metto nella sua gabbia con un ossetto o un cotonosso ( quei giochi di corda intrecciati ), lui o gioca oppure si addormenta. Molto spesso quando lo vedo agitato ma capisco che lo fa perchè è stanco, lo metto in gabbia e lui si rilassa e dorme ( il riposino pomeridiano lo fa sempre, soprattutto nelle ore più calde ). Se usciamo in giardino solo alla mattina presto e con un buon repellente o alla sera dopo le sei sempre adeguatamente spruzzato ( per la zona naso e muso nebulizzo su un batuffolo di cotone e poi glielo passo ). Oggi siamo stati dal vet a fare la sua conoscenza, noi abbiamo un buonissimo rapporto ed i miei cani ( cosa che molti reputano assurda ) scalpitano in sala d'attesa per entrare in ambulatorio ( dove ogni volta c'è qualche leccornia da lui gentilmente offerta ). Non ha avuto nessun problema, sì è fatto visitare, si è pesato da solo ( gli abbiamo indicato la bilancia e lui ci è salito tranquillamente ) ed ha giocato per mezzora ( non c'erano altri pazienti dopo di noi ) con la Jack russel del mio vet che è proprio una cagnina a modo. Poi siamo andati a berci un caffè al bar io con il cucciolo ed il mio vet con la sua jackina, siamo entrati, siamo andati al bancone, i due cani si sono seduti e noi abbiamo sorseggiato il caffè tranquillamente parlando con i gestori del bar.
Stasera mi è venuta a trovare una mia collega, lui si è accucciato a dormire e quando mi ha salutato si è seduto sulla porta d'ingresso, non ci potevo credere!
Adesso dopo aver ucciso l'infradito di Andrea, se n'è andato col suo trofeo sulla sua brandina preferita.
Dimenticavo, continua a chiamarci quando deve sporcare.
Scusate se mi sono dilungata ma non so per quanto ancora riuscirò a scroccare la connessione!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dwayne Empty
MessaggioTitolo: Re: Dwayne   Dwayne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dwayne
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bye Bye Dwayne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Cuccioli-
Vai verso: