DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un libro mai letto...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Un libro mai letto... Empty
MessaggioTitolo: Un libro mai letto...   Un libro mai letto... EmptyGio 15 Ott 2009, 13:25

Quando si dice i casi della vita...circa 4 anni fa un collega di Ricky con il quale abbiamo perso i contatti, mi prestò un libro intitolato "Nops il campione" di Donald McCiag (famoso x aver scritto il seguito di Via Col vento). All'epoca vivevamo in Turchia ed Edo era "figlio unico" e nn avevo molta voglia di leggere libri...Ora che sono a casa influenzata ed ho un po' di tempo da perdere, ho ripreso in mano quel libro, incuriosita dal fatto che in copertina ci fosse un border collie...Ah ah ah, se lo avessi letto 4 anni fa non avrei capito una mazza di almeno mezzo libro!!
Nn so se qualcuno di voi l'ha mai letto, non che sia un capolavoro, ma è un bel romanzo che narra la storia di un allevatore americano che fa gare di sheepdog e gli rapiscono il cane, a cui poverino accadono mille spiacevoli fatti prima di potersi riunire al suo padrone!! Inutile dire che l'ho letto in un pomeriggio "gasata" di capirci qualcosina quando parlava di sheepdog...ma soprattutto gasata di saper bene cosa significano quei momenti in cui viene descritto il cane, il suo carattere, il suo istinto al lavoro, il suo unico pensiero (pecore, lavoro, lavoro le pecore, pecore, lavoro)...
Ogni cosa ha il suo tempo...
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Un libro mai letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un libro mai letto...   Un libro mai letto... EmptyGio 15 Ott 2009, 20:35

interessante...me lo procurerò!grazie per il consiglio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Un libro mai letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un libro mai letto...   Un libro mai letto... EmptyDom 18 Ott 2009, 11:33

Ma quanto sei diventata saggia con l'influenza Ale?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Un libro mai letto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un libro mai letto...   Un libro mai letto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un libro mai letto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Tempo libero-
Vai verso: