DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giovanni e Buckaroo

Andare in basso 
+2
Admin
flatpickgio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
flatpickgio




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.10

Giovanni e Buckaroo Empty
MessaggioTitolo: Giovanni e Buckaroo   Giovanni e Buckaroo EmptyLun 21 Giu 2010, 21:01

Ciao a tutti. Mi chiamo Giovanni e vengo da Vicenza.... Cucciolata permettendo vorrei accogliere in casa mia una cucciola figlia di Leeloo x Sweep che si divertirà a fare soprattutto Discdog... Sarà la sorellina designata di Buckaroo, il mio Australian Shepherd (ebbene sì...guai a chi prova a fare commenti che istighino alla competizione tra queste due razze).

Della cucciola vi parlerò quando ci sarà... Di Bucky vi parlo ora: un cane splendido, probabilmente ho scelto un'altra razza solo perchè per me Bucky è inimitabile e preferisco qualcosa di completamente diverso per evitare i confronti da parte di chi mi sta intorno e conosce Bucky... A proposito di Bucky: mai mostrato i denti, mai ringhiato, mai litigato con nessun cane... Bucky gioca con chiunque (anche se spesso vuole condurre lui, cosa su cui sto cercando di lavorare)e accetta qualsiasi trattamento anche dai bambini...bambini che lascia in pace qualora siano impauriti da lui... cane che si presenta sicuro ma sa sottomettersi di fronte a chi ritiene forte. Credo di averne tirato fuori un "amico" eccezionale... un po' ruffiano a volte, ma capace di insegnarmi ogni giorno qualcosa sulla vita... A dicembre arriverà anche una borderina :-D ... e allora dovrò imparare il doppio :-)...

Ciao a tutti! Spero di conoscervi presto di persona...
Ah, NB.: sono uno che segue poco i forum e non ama scrivere....quindi perdonatemi se non rispondo velocemente quando mi si scrive!!!
Giovanni
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Giovanni e Buckaroo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni e Buckaroo   Giovanni e Buckaroo EmptyMar 22 Giu 2010, 12:33

Ciao Giovanni
ti ringrazio per essere arrivato fin qui Very Happy , nessuno qui è un grande appassionato di forum, in realtà questo è un mezzo per comunicarci notizie sui cuccioli o altre notizie che possano riguardare i nostri cagnacci, ma vedrai che qualcuno prima o poi verrà a salutarti :-)
per adesso, a presto
Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Giovanni e Buckaroo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni e Buckaroo   Giovanni e Buckaroo EmptyMar 22 Giu 2010, 12:44

benvenuto giovanni!! conosco alcuni aussie di amici e sono dei gran compagnoni come cani!!! rivalità??? è perchè mai! border e aussie sono entrambe razze straordinarie, ognuna a modo suo!!!
Benvenuto nella famiglia dei Derry!!! (io sono parente diciamo lontana.... Giovanni e Buckaroo Icon_biggrin )
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Giovanni e Buckaroo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni e Buckaroo   Giovanni e Buckaroo EmptyMar 22 Giu 2010, 22:52

Benvenuto!
tranquillo che nessuno ha intenzione di scatenare alcuna rivalità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Giovanni e Buckaroo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni e Buckaroo   Giovanni e Buckaroo EmptyMer 23 Giu 2010, 11:20

due razi diversissime...perchè rivalità??? sono fonti di gioia entrambe..da risoettare entrambe..così come i figli di nessuno..
Benvenuto e auguri sia per il aussie (line a da alavoro, da show o...) e per il futuro cucciolo..
Carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Giovanni e Buckaroo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni e Buckaroo   Giovanni e Buckaroo EmptyVen 16 Lug 2010, 13:09

Benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Contenuto sponsorizzato





Giovanni e Buckaroo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni e Buckaroo   Giovanni e Buckaroo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovanni e Buckaroo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Vai verso: