DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gara amichevole Tradate, 30 novembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyDom 30 Nov 2008, 20:04

Oggi in un freddo spaventoso e la nebbia che avanzava, derryna Erin ha fatto il suo debutto in classe 1 cheers

Per colpa mia che mi sono impuntata a farla andare a destra nell'outrun quando lei voleva andare a sinistra, alla fine ha incrociato e abbiamo perso tutti ipunti dell'outrun.
Anche nel fetch c'ö stato casotto (le pecore si erano indirizzate a sinistra gia mentre lei "recuperava" nell'outrun) e abbiamo perso un po di punticini.... però ubbidiente nel drive (accompagnato) e pen perfetto lol! lol! lol!

In totale 42 punti su 100.
Per l'anno prossimo ci impegneremo di piu!! Cool

Anche altri derryni hanno qualcosa da raccontare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyDom 30 Nov 2008, 20:42

Derrina Robin anche lei ha fatto la gara poverella con la padrona che si ritrova Wink
E' partita tutta decisa nell'outrun poi a metà si è fermata, mi ha guardata e al mio ok è ripartita, vabbè alla fine le ha trovate... lift e fetch mica male, giretto al post decente e poi un sacco di pasticci miei e suoi nel drive dove credo abbia anche girato intorno alle pecore a un certo punto Neutral, ma il mio pezzo forte è sempre il mio adorato pen Sad mai una volta che riesca a farglielo fare bene povera Robin, alla fine mi innervosisco così tanto che le do una sfilza di comandi tutti sbagliati e andiamo tutte e due nel pallone!! cmq ho finito con 34 punti, decisamente meglio dell'ultima volta!!
la giornata era freddissima ma il clima umano mi è sembrato sereno e rilassato.
Mamma Leeloo, con Ricky, alla sua prima gara "da grandi" (la open è un po' più facile della 3 e un po' più difficile della 2) ha fatto come sempre la sua bella ricerca, buon lift, poi si è persa nelle nebbie nel fetch e ha perso un sacco di punti nel drive, ma insomma 56 punti li ha presi e io sono contentissima lo stesso I love you
Bravissimo Derrino Shawn che è arrivato secondo nella 1 con il suo padrone Alberto!
Che freddo peròòòòò rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
maggie&linus

maggie&linus


Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 25.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyDom 30 Nov 2008, 23:54

complimenti, soprattutto perchè siete soddisfatte delle vostre derryne a prescindere dal punteggio!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyLun 01 Dic 2008, 14:07

Ci sono anche io...con le mie novità.
Freddo (incredibile come si stava male sul carro del giudice) a parte, Silvia i punti della 1 totali erano 90, quindi sei andata anche meglio di come pensi..
Shawn, che è piaciuto molto a Dan, ha preso 59 punti finendo secondo (avrebbe fatto di meglio perdendo meno al pen, ma Alberto si è impuntato sul lie down perchè sta usando queste gare come training) ..
Dan ci ha fatto i complimenti per il cane che ha dentro tanto..non facile, ma molto buono...alla fine, lasciato crescere e sviluppare avremo "un cane" non una bambola (come chiama lui certi cani).
Ha fatto i complimenti alle rossine, Robin e Erin, che ha detto sono molto buone ... se lasciate lavorare ... molto molto buone ..possono muovere le pecore senza problemi, hanno flanck sia larghi che streeti,,insomma, ragazze, dovete voi cercare di essere all'altezza della cagnette..
Stamattina, partendo ha chiesto se shawn poteva andare con lui...e pensare che appena entrato in casa veenrdì shawn voleva quasi sbranarlo (in verità sembrava solo perchè era nel suo kennel e lì è molto protettivo..
ci ha anche detto che è (come tweed) un ottimo cane da avere in casa perchè non rompe..
comuqnue ..oltre ad invitarci tutti in Irlanda, lasciatemi dire che è una persona splendida..come ospite, come persona, come giudice..
insomma..congratulations ai partecipanti di ieri..
anche se, onestamente, ha visto molti pochi cattivi cani ma tanto cattivo handling..meditate..
ma tutti stanno migliorando..
abbiamo parlato di un sacco di cose ieri sera..possibili mating, soluzioni per alcuni problemi ecct
complimenti ai vincitori..
comunque, stanchezza a parte è stato un giorno più che piacevole..


Ultima modifica di Carla il Lun 01 Dic 2008, 18:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyLun 01 Dic 2008, 17:33

Giornata più che fredda!
Ad un certo punto pensavo di amputarmi direttamente i piedi!
Però come al solito un clima rilassato e devo dire che è stato davvero piacevole!
Tanti complimenti a mamma Leeloo, non era per niente facile con quella nebbia tremenda che non faceva vedere assolutamente nulla... complimenti a Erin e Silvia!!! Bravissime anche se io per il momento non mi posso ancora esprimere a livelli tecnici, sto imparando tantissime cose!
Marina siete state brave, e vabbè, il pen è uno "scoglio" che prima o poi supererai.
Complimenti a Shawn, Tweed e tutti i partecipanti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyMer 03 Dic 2008, 19:29

ma... ma... domenica c'era anche Phanto alla gara... e io scema ci sono arrivata adesso a capire che quello era il nonno del mio Mirò!!! Shocked come sto messa....
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyMer 03 Dic 2008, 20:07

drunken
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre EmptyVen 05 Dic 2008, 22:36

Ce la puoi fare Paola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Contenuto sponsorizzato





Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara amichevole Tradate, 30 novembre   Gara amichevole Tradate, 30 novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara amichevole Tradate, 30 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Sheepdog-
Vai verso: