DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Grazie per l'invito......

Andare in basso 
+3
kid
Carla
Joiella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... EmptyVen 05 Dic 2008, 01:54

Ciao a tutti ... ci presentiamo anche se forse qualcuno ci conosce già!! Mi chiamo Silvia e sono la fortunatissima compagna di vita di una simpaticissima scatenatissima dolcissima e bellissima borderina, lei si chiama Joy ha 4 anni ed è una cagnolina speciale almeno per me!!!
Sono anche la "mamma" di Shaq il mio labrador di quasi 12 anni lui è stato il mio primo cane e con lui e grazie a lui 11 anni fa mi sono avvicinata (ora mi ci trovo totalmente immersa) all' affascinante mondo della cinofilia...
Che ci faccio qui visto che non sono la proprietaria di nessun derryno?? Ma chissà: forse perchè Joy è una sorellastra dei Valentini...o forse perchè mi sto innamorando anche io di questi meravigliosi cani rossi...o forse perchè conoscendo Marina da subito l'ho ammirarla e stimata...insomma per tutte queste ragioni sento di poter scrivere su questo bel forum!!! Grazie Marina per l'invito...
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... EmptyVen 05 Dic 2008, 11:04

Ciao e benvenuta
Carla
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... EmptyVen 05 Dic 2008, 17:36

Benvenuta!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... EmptyVen 05 Dic 2008, 22:36

Benvenuta omonima!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
HappyAvalon

HappyAvalon


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.11.08

Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... EmptyDom 07 Dic 2008, 22:29

ma ciao!! che piacere trovarti anche qui!Wink
Torna in alto Andare in basso
maggie&linus

maggie&linus


Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 25.11.08

Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... EmptyLun 08 Dic 2008, 13:22

Ciao Silvia, benvenuta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... EmptyMer 10 Dic 2008, 14:46

Ciao Silvia benvenuta fra noi, ormai sei una Derrina "onoraria" a tutti gli effetti anche tu!! un abbraccio Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Grazie per l'invito...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per l'invito......   Grazie per l'invito...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie per l'invito......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Vai verso: