DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cani fogne

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Cani fogne Empty
MessaggioTitolo: Cani fogne   Cani fogne EmptyVen 05 Dic 2008, 22:49

Cari proprietari di Derryni,
dovete sapere che una parte dei vostri cuccioli, come la mia, avrà ereditato un gene-Nash che determina una spiccata propensione alla metamorfosi in maiali.

A causa di questo gene si potranno sviluppare le seguenti patologie:

- predazione, uccisione e ingurgitamento veloce di qualsiasi essere vivente abbastanza appetibile nelle vicinanze

- scassinamento di qualsiasi tipo di chiusura bidoni, armadi, scatole

- superamento di qualsiasi barriera geologica che li separa dalla torta di mele

- sindrome del "frugamento nell'immondizia (se c'é il coperchio lo sposto)"

tutto questo accompagnato da un espressione facciale di vera e sincera pietà (talvolta accompagnato da sorriso di circostanza) e rari eventi di problemi intestinali.

............


Mad oggi Erin si é mangiata una quantità abnorme di bucce di noccioline che avevo buttato nel cestino della spazzatura del negozio.
Avrà pensato "guarda che spreco!"
Telefonata e conseguente figura di m...a al vet, che trattenendo le risate mi ha tranquillizzato sulla non-tossicità degli arachidi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Cani fogne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani fogne   Cani fogne EmptyLun 08 Dic 2008, 19:02

eh eh!
e brava Silvia... hai centrato in pieno!!!
Credo proprio che anche il lupetto Kiddo abbia ereditato il gene Rolling Eyes
Devo però dire che sul fronte spazzatura sono fortunata, quella il teppista la lascia stare (incredibile!)... per il resto.... ahimè, ti ho accennato l'altro giorno al clinic...

Tempo fa mentre ero in fase preparazione delle cotolette, c'erano 6 e sottolineo 6 petti di pollo da impanare.... ovviamente spariti tra le sue piccole fauci (all'epoca era ancora piccole) nel giro di un secondo... Sad faccia pietosa da manifesto contro l'abbandono degli animali, ma intanto continuava a leccarsi i baffi!!!

Pochi giorni fa invece.... mi viene da piangere ancora se ci ripenso... frittata maxi con 5 zucchine e 5 uova, appoggiata sul piatto appoggiato sul piano cottura... è bastato mezzo secondo questa volta Crying or Very sad
Come faccio a sapere che il colpevole è lui e non Mirò?? Intanto perchè Mirò non ha mai rubato niente neanche quando era cucciolo, e poi perchè mentre i misfatti accadevano, Mirò era comodamente sdraiato sotto al letto...

Per quanto riguarda il predatorio... posso dire che cerca di afferrare al volo le cornacchie al parco, i piccioni e i volatili in genere... coi gatti ancora non ha avuto uno scontro diretto ma non penso che si sieda comodamente a fissarli......
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Cani fogne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani fogne   Cani fogne EmptyMar 09 Dic 2008, 14:11

beh beh dai che sarà...
saranno cani in grado di sopravvivere anche nelle condizioni più avverse no?? In fondo è una gran fortuna Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Cani fogne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani fogne   Cani fogne EmptyVen 19 Dic 2008, 13:58

Anche Wusp mangia di tutto e di più di quel che trova in giardino, ma le sue preferite sono le mele, ma, nall'arco della stagione non ha disdegnati albicocche, prugne( lasciando da parte i nocciol) e le pere. Mi sorge un dubbio: è un carnivoro od un erbivoro?
Torna in alto Andare in basso
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Cani fogne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani fogne   Cani fogne EmptyDom 06 Set 2009, 00:41

Bene non mi sento sola.....il piccolo Sweep è un' idrovora!!!!!!!!!!!!! Mangia di tutto alla velocità del suono!!! Smile e quando dico di tutto intendo di TUTTO!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Cani fogne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani fogne   Cani fogne EmptyDom 06 Set 2009, 23:56

ma i cani sono sempre stati onnivori, è ora di sfatare questa leggenda dei cani carnivori, non sono mica come i felini! I canidi si sono sempre nutriti anche di bacche frutta cortecce erbe... e i nostri derry ne sono la prova vivente!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cani fogne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani fogne   Cani fogne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cani fogne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gabbia per trasporto cani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Salute-
Vai verso: