DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eccomi sono arrivato anch'io

Andare in basso 
+4
Carla
kid
SilvyCH
robsamp
8 partecipanti
AutoreMessaggio
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptySab 13 Dic 2008, 14:58

Ciao sono Roberto ed il mio amico Rosso a quattro zampe è Wisp: Un grsso saluto a chi già mi conosce della famiglia Derry ed anche, ovviamente a chi ancora non mi conosce.
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptySab 13 Dic 2008, 15:18

Benvenuto Roberto!!
Un baciotto al "piccolo" Wisp!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyLun 15 Dic 2008, 12:57

Benvenuto Roberto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyLun 15 Dic 2008, 15:38

Ciao, benvenuto
Carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyMar 16 Dic 2008, 00:35

Ciao Roberto!! benvenuto!!!! vai a vedere le fotine che ho messo del tuo monello, le trovi in sheepdog, a presto!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
maggie&linus

maggie&linus


Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 25.11.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyGio 18 Dic 2008, 00:04

ciao Roberto, benvenuti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyVen 19 Dic 2008, 12:30

razie a tutti per l'accoglienza: le foto sono stupende, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyLun 05 Gen 2009, 23:20

Ciao un caloroso benvenuto anche da parte nostra!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyGio 08 Gen 2009, 18:05

Ciao Roberto,
Marina mi ha parlato di te ed anche Claudia di Luna Rossa mi ha parlato moooolto bene del tuo Wisp. La conosco tramite l'agility perchè ogni tanto ci incontriamo per l'allenamento a Chivasso al Crazy Jumpers. Suo marito però non l'ho mai visto, spero ti trovi bene con l'obidience. Io con Cherry proverò da sola a prepararla per un po' di obedience, mentre per le pecore ci penserà mio marito Ricky ed andremo al campo da Marina...tempo permettendo!! Spero di conoscere presto te e Wisp!!
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io EmptyVen 09 Gen 2009, 18:00

rickyeale ha scritto:
Ciao Roberto,
Marina mi ha parlato di te ed anche Claudia di Luna Rossa mi ha parlato moooolto bene del tuo Wisp. La conosco tramite l'agility perchè ogni tanto ci incontriamo per l'allenamento a Chivasso al Crazy Jumpers. Suo marito però non l'ho mai visto, spero ti trovi bene con l'obidience. Io con Cherry proverò da sola a prepararla per un po' di obedience, mentre per le pecore ci penserà mio marito Ricky ed andremo al campo da Marina...tempo permettendo!! Spero di conoscere presto te e Wisp!!

Ciao, ci vedremo certamente, tempo permettendo. Io purtroppo, avendo problemi fisici, non posso fare da solo e quindi mi affido al marito di Claudia, per l'obedience che è una brava persona e, come Claudia,molto disponibile. Per le pecore vado a Denice da Claudio Parodi, che mi ha presentato Marina, ed è, anche lui, molto disponibile come sua moglie Susan Woodard che probabilmente cinosci perchà fa agility. Spero che Cherry, e non ne dubito, sia simpatica ed allegra come suo fratello Wisp.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi sono arrivato anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono arrivato anch'io   Eccomi sono arrivato anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi sono arrivato anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Vai verso: