DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hary se ne è andato

Andare in basso 
+2
Carla
robsamp
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato EmptyVen 19 Dic 2008, 14:23

Volevo solo dirvi che il mio vecchio breton, oltre 18 anni, l'atro giorno se ne è andato. Non è stato bello, ma ormai era diventato pelle ed ossa, sordo, cieco anche se mangiava ancora con vigore, sicuramente è stato meglio così. Wisp ha capito qualcosa, perchè continuava a girare intorno al box un po' frastornato anche se Hary non lo aveva mai preso in considerazione. Mi spiace molto e mi pare strano non doverlo più accudire: un vecchio amico che mi ha lasciato.
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato EmptyVen 19 Dic 2008, 16:33

Un affettuoso abbraccio..è sempre triste anche se sai di avergli offerto una lunga vita...e affetto e la tua amicizia....ma un pezzo di te se ne va con loro...
Carla
Torna in alto Andare in basso
barbara




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.12.08

Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato EmptyVen 19 Dic 2008, 23:38

Crying or Very sad mi dispiace tanto !!
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato EmptySab 20 Dic 2008, 07:01

mi spiace per Hary, un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato EmptySab 20 Dic 2008, 19:10

Mi spiace tanto per Hary, so che ti è stato accanto per tanti anni e immagino quante cose avrete fatto insieme, spero che il tuo giovane Wisp sappia essere all'altezza del suo vecchio amico.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato EmptyDom 21 Dic 2008, 20:35

Mi dispiace Roberto! Un abbraccio a tutta la famiglia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato EmptyMer 24 Dic 2008, 17:15

Un grazie di cuore a tutti.Sicuramente Wisp sarà all'altezza: lo sta dimostrando giorno dopo giorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hary se ne è andato Empty
MessaggioTitolo: Re: Hary se ne è andato   Hary se ne è andato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hary se ne è andato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Salute-
Vai verso: