DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Registro ENCI on line

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Registro ENCI on line Empty
MessaggioTitolo: Registro ENCI on line   Registro ENCI on line EmptyDom 28 Dic 2008, 17:20

Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco più ad inserirmi per vedere i dati? Ed addirittura mi richiede una password?
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Registro ENCI on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Registro ENCI on line   Registro ENCI on line EmptyDom 28 Dic 2008, 23:45

mmm che strano... io non ho mai avuto problemi, semplicemente vado sul sito dell'enci e clicco su libro genealogico, dopodichè clicco su libro genealogico online e sulla schermata che esce clicco di nuovo su libro genealogico online in basso... a me è sempre funzionato facendo così... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Registro ENCI on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Registro ENCI on line   Registro ENCI on line EmptyLun 29 Dic 2008, 14:41

anche a me... e anche oggi Wink
Prova a eliminare tutti i cookies dal tuo pc, riavvia e rientra nel sito. A volte funziona!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Registro ENCI on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Registro ENCI on line   Registro ENCI on line EmptyMer 07 Gen 2009, 13:52

Grazie a tutti ci sono riuscito con Mozzilla mentre con Explorer non ci riuscivo più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Registro ENCI on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Registro ENCI on line   Registro ENCI on line Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Registro ENCI on line
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Altro :: Tutto il resto-
Vai verso: