DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LiviaBorderina




Numero di messaggi : 12
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione EmptyLun 29 Dic 2008, 16:42

Ciao mi chiamo Livia e vivo a roma con 2 cani, anzi a dir la verità dopo il 10 gennaio 3.
I loro nomi sono Luna che è una meticcia di golden retriever che ha fatto 2 anni a settembre, poi Lana bellissima Border Collie che a fatto 2 anni da poco precisamente il 10 dicembre.
L'altro cucciolino che mi arrivera a gennaio è un border blue merle nato il giorno di halloween e ha 2 bellissimi occhi grigio-azzurro.

Livia
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyLun 29 Dic 2008, 18:44

Ciao Livia
come ti ho scritto via MP, questo è un forum un po' speciale, dedicato ai padroni o ai futuri padroni dei nostri derryini e siccome sono molto curiosa mi piacerebbe che tu ci raccontassi come mai sei capitata fin qui Wink
a presto e benvenuta

Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
LiviaBorderina




Numero di messaggi : 12
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyLun 29 Dic 2008, 19:43

Allora come sono arrivata fin qui?
Non ho un vostro border anche se mi piacerebbe molto avere un vostro border specialmente rosso, adesso non posso averlo perché casa mia ha un giardino ma non molto grande circa 100 mt quadrati, e poi in pieno centro storico a trastevere quindi...mia mamma non mi fa tenere altri cani.
Ma i miei genitori hanno deciso di comprarsi una casa in campagna dove avere tanti border collie, mio papà vuole fare un allevamento amatoriale.
Ora dico come ho scoperto Derry, praticamente stavo vedendo su internet vari allevamenti di border collie, non per comprarmi un'altro border ma per vedere, ho visto Derry e sono voluta entrare, (c'era vicino a me mio padre appassionato di border rossi) e gli ho detto "guarda qui questi bellissimi border rossi) e lui ha detto che erano bellissimi, sono rimasta una mezzoretta a guardare il tuo sito, senza accorgermi minimamente del forum, neanche la seconda volta ne la terza e altre rtante volte, ma un giorno ci sono ricapitata e ho visto forum, mi è piaciuto molto e ho deciso di iscrivermi, spereo anche se non ho un vbostro border sia lo stesso la benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyMar 30 Dic 2008, 15:36

Benvenuta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyMar 30 Dic 2008, 19:46

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyMar 30 Dic 2008, 19:58

Ciao Livia grazie per la presentazione e ribenvenuta! Anche per te vale quello che ho scritto a Laura: per qualsiasi dubbio o curiosità non esitare a chiedere, se possiamo ti rispondiamo più che volentieri.
A presto
Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyMar 30 Dic 2008, 22:17

Benvenuta Livia, da dove arrivano i tuoi borderini?
Vogliamo le foto perché siamo curiosissimi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
LiviaBorderina




Numero di messaggi : 12
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyMer 31 Dic 2008, 00:41

Le foto ve le faccio vedere quando torno a casa a Roma perché adesso sono in vacanza e non ce l'ho in questo computer non mio, comunque Luna arriva da Via della Lunagaretta trastevere a Roma davanti alla chiesa. è una trovatella poi la seconda arrivata è Allymoon Vicky detta Lana, è una border da esposizione, infatti lei fa le gare di bellezza(la puoi vedere se vai al sito di allymoon dove c'è scritto Allymoon per te alla pagina 1 c'è scritto Livia e Lana c'è una sua foto da piccola e una adesso), l'ultimon arrivato che deve ancora arrivare, è un border da sheepdog blu merle dagli occhi azzurri(per vederlo vai al sito www.bordermaltese.it a cuccioli, io lo chiamo Hans o principino però sul pedigree è Asterix quindi sulle foto c'è scritto asterix.
Spero ti piacciono se li vai a vedere oppure aspetti il 1 o 2 gennaio e così metterò le foto sul forum.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Vai verso: