DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao ce l'ho fatta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kira




Numero di messaggi : 9
Età : 57
Località : Belluno
Umore : alti e bassi
Data d'iscrizione : 04.01.09

Ciao ce l'ho fatta Empty
MessaggioTitolo: Ciao ce l'ho fatta   Ciao ce l'ho fatta EmptyDom 04 Gen 2009, 21:18

Ciao a tutti, mi chiamo Patrizia Laughing ,è da tanto che guardo questo sito di Derry
e ne sono propio entusiasta. Abbiamo un border collie anche noi, fa due anni il 15 febbraio. Purtroppo ho scoperto il vostro sito solo dopo il suo arrivo, il perchè lo spiegerò un'altra volta. Mi sembra che siate tutti molto esperti con i vostri amici... in realtà mi sento un pò tagliata fuori. Ma sono disposta ad imparare e fare nuove conoscienze!! Volevo fare i complimenti a liviaborderina è molto bello avere questa passione che hai per i cani alla tua età così giovane!!
Confesso che sono anche un pò inesperta con il pc, quindi sono contenta di essere riuscita ad escrivermi al forum.
Spero di essere la benvenuta. Un abbraccio a Presto
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ciao ce l'ho fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ce l'ho fatta   Ciao ce l'ho fatta EmptyDom 04 Gen 2009, 22:23

Ciao Patrizia benvenuta!
Come si chiama il tuo border? Hai voglia di raccontarci la sua storia?

esperti é una parola grossa Wink almeno per me! E non devi sentirti tagliata fuori ma anzi, sei invitata a dare il tuo parere ogni volta che vuoi!

a presto sulle pagine derry
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ciao ce l'ho fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ce l'ho fatta   Ciao ce l'ho fatta EmptyDom 04 Gen 2009, 22:32

Ciao Patrizia
benvenuta e grazie per averci raggiunti! Non ti preoccupare qui nessuno è così "esperto", tutti noi amiamo questa razza e ci siamo fatti pian piano le nostre esperienze chiedendo e informandoci, proprio come farai tu se vorrai. Quindi non esitare a porci tutte le domande che vuoi senza nessun problema! E se vuoi, raccontaci un po' del tuo amico e metti anche le sue foto.
Spero di rileggerti presto
Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Ciao ce l'ho fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ce l'ho fatta   Ciao ce l'ho fatta EmptyLun 05 Gen 2009, 17:02

Benvenutissima!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Kira




Numero di messaggi : 9
Età : 57
Località : Belluno
Umore : alti e bassi
Data d'iscrizione : 04.01.09

Ciao ce l'ho fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ce l'ho fatta   Ciao ce l'ho fatta EmptyLun 05 Gen 2009, 23:10

Grazie a tutti voi del vostro benvenuto I love you !!
La nostra cucciolona si chiama Kira nel pedigree Rosina, ma a mia figlia non piaceva molto anche perchè l'aveva già scelto prima di vederla.
Noi abbiamo avuto un cane di nome Pulce (tipo yorkshire) per 12 anni. Era arrivato un paio di mesi prima che nascesse la mia seconda figlia(Melanie), ma purtroppo il 31.10.2005 ci ha lasciati ed è rimasto un vuoto inmenso.
Subito non volevamo un altro cane, ma col passare del tempo cresceva sempre di più il desiderio di un nuovo amico a 4 zampe.
Mi ero un pò fissata all' idea di un border collie e poì ho contaggiato anche il resto della mia famiglia.
Prima della scelta mi sono comprata un libro e dopo averlo letto ho pensato che forse non era propio il cane giusto per noi, ma poi I love you I love you come si fà a non innamorasi!!!
Poi abbiamo chiesto un parere al nostro veterinario che ci ha incoraggiati e si è informato per darci un indirizzo da contattare.
Siamo andati in questo "allevamento" dove abbiamo scelto e portato a casa la nostra Kira, che però aveva già 6 mesi. Era magrissima e molto spaventata, aveva paura quando prendevo il gunzaglio in mano(e penso abbiate già capito), comunque adesso salta dalla gioia quando lo vede!!
Ho voluto portarla subito in una scuola di addestramento, e lì la ragazza appena l'ha vista mi ha detto che non aveva un comportamento da border, era sulla difensiva verso gli altri cani e spaventata. Così ci ha consigliato di darle tempo per ambientarsi a casa sua che lei non aveva ancora capito che da lì non se ne andava più. Con il tempo e tante coccole ora è una vera border, anche se noto che a volte, penso sia il tono della mia voce(non è brusco o minaccioso), non le da piena fiducia. Chi sà cosa avrà passato prima di arrivare da noi, non lo voglio nemmeno sapere. pale
Ora è con noi da un anno e mezzo, fuori ha un grande prato dove potrei mettere dei giochi per agillity, ma mio marito non è tanto d'accordo No !!!
Ma cè tempo piano piano cerchiamo di convincerlo!
Kira è molto agile e ha un istinto incredibile con i sheep, mi piacerebbe metterla alla prova davanti ad un gregge. Poì è una "ruffiana"!!!
Per la foto abbiate pazienza , non ci sono riuscita. Faccio un pò di pratica poi arrivano.

Un salutone a tutti ciao Patty flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ce l'ho fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ce l'ho fatta   Ciao ce l'ho fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ce l'ho fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO
» ciao
» ciao
» Ciao
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Vai verso: