DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 agility a voghera

Andare in basso 
+2
kid
uNATantum
6 partecipanti
AutoreMessaggio
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: agility a voghera   agility a voghera EmptyMer 07 Gen 2009, 13:37

Eccoci qua, tornati dalla 3 giorni di Voghera!!! (gara di agility)
Noi a dire il vero abbiamo partecipato solo il 5 e il 6, ma siamo andati su il 4 per fare il viaggio con calma... Sleep
Un freddo incredibile!!!!!! E come previsto, il 5 sera ha iniziato a nevicare e il 6 ha continuato con qualche intervallo tra una nevicata e l'altra... Smile
Beh, il freddo lo si capisce da questa foto qui sotto, dove ho la faccia violacea Embarassed , tutta imbacuccata e con l'espressione da ebete tipica di chi porta l'apparecchio x i denti..... What a Face ridere non si può perché si vede una roba orrenda di metallo affraid , allora si tenta di sorridere, ma viene fuori sempre un'espressione orribile perché con mezzo chilo di metallo in bocca non può essere altrimenti...... si nota che non ne posso più dell'apparecchio?? Wink Mi consolo che in teoria dovrei toglierlo quest'anno....

agility a voghera Vogher10

Ecco un altra foto e questa qui è di un derry che io adoro!!!! Il bellissimo Bruce!!! I love you
Purtroppo ho solo questa foto (più il video del suo giro, ma quello proverò a scaricarlo nel pomeriggio...), perché il suo proprietario mi sembrava un tantino infastidito....... confused
Forse perché era concentrato sugli altri cani che giravano, ma sono andata la e gli ho chiesto se potevo fotografare il cane perché conosco Marina e mi piacciono i suoi cani e lui all'inizio mi ha detto si e ha continuato a guardare l'agility scratch , poi x fortuna ha avuto la bella idea di degnarmi 2 secondi e mettere in posa Bruce.... così non ho voluto disturbare troppo e gli ho scattato solo questa.... tra l'altro, non sapevo fosse passato in secondo brevetto, fino a settembre girava in primo con me!! Very Happy
Comunque è bellissimo, coccolone con un'espressione negli occhi che mi fa morire I love you I love you Poi è bravo, tranquillo e x niente nervoso come sono in genere i border in agility, certo sulle pecore sarebbe tutto un altro spettacolo!!! lol!

agility a voghera Gennai10
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyMer 07 Gen 2009, 18:03

Mi continuo a ripetere... Bruce è stupendo!!!
Ah come ti capisco, anche io ho portato l'apparecchio... una vera tortura! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyMer 07 Gen 2009, 19:32

Se l'hai chiamato bruce ci credo anch'io che si sarä infastidito Wink saranno stufi di dover ripetere "no si chiama DIESEEEEL" Laughing

ehh ma ormai dovranno rassegnarsi ai fans, hanno voluto il primo derryno rosso della storia e mo' si attaccano!!

grazie per avergli fatto la foto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyMer 07 Gen 2009, 23:20

Grazie mille per la foto e per la notizia del passaggio in 2 di agility, evviva che bravo il nostro Bruce/Diesel! Sei fantastica, mi dai sempre sue notizie, non sai che piacere mi fai!!! Coraggio per l'apparecchio, vedrai che sarai così bella dopo che sarai felice di aver sopportato la tortura Laughing
(anche se veramente non mi ricordo che ne avessi bisogno...mah??)
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyGio 08 Gen 2009, 19:27

SilvyCH ha scritto:
Se l'hai chiamato bruce ci credo anch'io che si sarä infastidito Wink saranno stufi di dover ripetere "no si chiama DIESEEEEL" Laughing

ehh ma ormai dovranno rassegnarsi ai fans, hanno voluto il primo derryno rosso della storia e mo' si attaccano!!

grazie per avergli fatto la foto!!

Ma io non l'ho chiamato Bruce scratch e nemmeno Diesel Smile ....gli ho solo detto "Posso fargli una foto?" indicando Bruce, poi gli ho spiegato che non sono una malata di mente che va in giro a fare foto a casaccio, ma che conosco Marina, mi piace Leeloo etc...
La foto mica l'ho fatta x fare un piacere a voi!!! tongue tongue Wink
Me la incornicio e l'appendo in giro x casa!! Wink

Scherzi a parte, purtroppo non sono ancora in grado di scaricare i filmati, ma in questi giorni studierò il libretto delle istruzioni della videocamera e vedrò di imparare in fretta..... Very Happy

Avevo si bisogno dell'apparecchio purtroppo, non x estetica, ma proprio x un problema di masticazione!!!! In più oggi ho saputo che mi devono levare il dente del giudizio........terrore!!!!!! No No affraid
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyGio 08 Gen 2009, 19:41

anch'io ho avuto problemi con i denti, ho tolto i due denti del giudizio sotto, vedrai che non senti nulla, l'unica cosa mi raccomando quando lo togli prenditi giornata libera e quando torni a casa tieni il ghiaccio sulla guancia piu che puoi, cosi non ti gonfi come un palloncino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyGio 08 Gen 2009, 20:39

Consolati a me dopo ogni parto hanno levato due denti del giudizio., per mia figlia i due sotto e per mio figlio i due sopra Wink e sono sopravvissuta lo stesso e anche loro cat !!!
Ma allora Bruce alla fine a Voghera era in 2° brevetto? e come è andato??
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyGio 08 Gen 2009, 21:16

oddio!
ma perchè dopo i parti??
Non vedo l'ora di vedere il video della gara! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyGio 08 Gen 2009, 21:28

kid ha scritto:
oddio!
ma perchè dopo i parti??

questo proprio non te lo so dire... allattavo e immaginati come ero felice di farmi togliere i denti del giudizio!!! che poi avevo un dentista svizzero - nazistaaaa che ci godeva a torturarmi !! ahah
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyGio 08 Gen 2009, 21:35

[quote="Admin"][quote="kid"]oddio!
ma perchè dopo i parti??
[/quote]

questo proprio non te lo so dire... allattavo e immaginati come ero felice di farmi togliere i denti del giudizio!!! che poi avevo un dentista svizzero - nazistaaaa che ci godeva a torturarmi !! ahah
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil[/quote]

oh signur pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyVen 09 Gen 2009, 11:18

Bruce/Diesel non è andato male..ha fatto un eccellente netto (non so in che girono) guadagandosi, se non sbaglio, la sua prima firma per passare in 3...
Ciao
Carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyVen 09 Gen 2009, 13:04

Non sapevo del netto.....io l'ho visto solo il 5......ed è stato eliminato, colpa del conduttore, non di Bruce....poi si è perso un po', sempre il conduttore, ma ha girato bene. Pomeriggio m'impegno e vedo di scaricare il giro...
Comunque le classifiche le potrai trovare su www.modenadog.it, sotto classifiche....
x ora non ci sono ancora quelle del 2009, ma credo le metteranno a giorni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyVen 09 Gen 2009, 15:09

Ce l'ho fattaaaaaaa lol! Very Happy cheers !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco a voi il video di Bruce!!!!!! Non è proprio nitido e perfetto, ma non ho ancora studiato tutte le opzioni varie della videocamera (tipo le riprese al chiuso, con poca luce e via dicendo..), mi perfezionerò un po' alla volta Smile
Come vedrete, a mio parere non l'ha chiamato abbastanza prima della palizzata....poi sul finale si è perso, ma è comprensibile, dopo l'eliminazione ci si lascia un po' andare...

https://www.youtube.com/watch?v=wHLK7uA6YRk
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyVen 09 Gen 2009, 15:32

Bè peccato, comprensibile buttarsi un po' giù, comunque bravissimi!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyVen 09 Gen 2009, 18:08

Bravo Bruce.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyVen 09 Gen 2009, 18:28

ohh che meraviglia Bruce!! Qui in questo video assomiglia tantissimo anche a mamma Leeloo!! Sia per come si muove sia per come si arrabbia quando Roberto sbaglia!! (anche Leeloo mi mordeva i piedi se sbagliavo i comandi in agility!) Comunque mi sembra bravo e vabbè qualche errore ci sta e anche Roberto non è ancora forse del tutto esperto. In ogni caso sono una bellissima coppia! Grazie mille Barbara, continua così!! Fotografalo sempre e filmalo sempre quando lo vedi, di pure a Roberto che ti ho obbligata io Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyVen 09 Gen 2009, 21:04

È proprio bello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptySab 10 Gen 2009, 11:31

Admin ha scritto:
Fotografalo sempre e filmalo sempre quando lo vedi, di pure a Roberto che ti ho obbligata io Laughing

Sarà fatto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptySab 10 Gen 2009, 18:22

Carla ha scritto:
Bruce/Diesel non è andato male..ha fatto un eccellente netto (non so in che girono) guadagandosi, se non sbaglio, la sua prima firma per passare in 3...
Ciao
Carla e i ws

Allora, giusto x aggiornarvi.... Wink sono uscite le classifiche su modenadog.....Bruce in 3 giorni di gare ha fatto: 3 eliminazioni in jumping, 2 eliminazioni in agility e 1 eccellente netto il 6 gennaio come diceva Carla, purtroppo però, x passare dal 1° brevetto al 2° bastano i netti, invece, per passare dal 2° brevetto al 3° (caso di Bruce Cool ) devi fare podio, quindi rientrare nei primi 3 classificati.... Bruce è arrivato al decimo posto Crying or Very sad

Va beh, si rifarà....è appena arrivato in secondo, diamogli tempo Smile poi ripeto...la colpa, 99 volte su 100 è di chi conduce il cane, non me ne voglia Roberto Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptySab 10 Gen 2009, 19:09

Ahh ma io sono già contentissima così, anzi mi sembra più che abbastanza per la sua giovane età e per l'esperienza del suo padrone che siano già in 2 a tutt'oggi, hanno tutto il tempo per passare in tre con calma e con maggior sicurezza! Grazie mille per gli aggiornamenti, sei un tesoro!! So bene quanto la colpa dei mancati successi sia del conduttore... sigh Wink pale Sad Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera EmptyLun 12 Gen 2009, 12:00

Bruce in 3 giorni di gare ha fatto: 3 eliminazioni in jumping, 2 eliminazioni in agility e 1 eccellente netto il 6 gennaio come diceva Carla, purtroppo però, x passare dal 1° brevetto al 2° bastano i netti, invece, per passare dal 2° brevetto al 3° (caso di Bruce Cool ) devi fare podio, quindi rientrare nei primi 3 classificati.... Bruce è arrivato al decimo posto Crying or Very sad

Si vede che mi intendo di agility, eh???
comunque ci saràil tempo per fare i podi....auguroni a Bruce/Diesel e Roberto..
carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





agility a voghera Empty
MessaggioTitolo: Re: agility a voghera   agility a voghera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
agility a voghera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bruce a voghera!!
» Sempre Bruce, sempre agility!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Altro :: Album fotografico-
Vai verso: