DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sogno....premonitore???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

Sogno....premonitore??? Empty
MessaggioTitolo: Sogno....premonitore???   Sogno....premonitore??? EmptyMer 21 Gen 2009, 12:35

Un paio di settimane fa, forse meno, ho sognato la cucciolata di Robin....
Erano o 7 o 8 cuccioli.......so che una (mi pare di ricordare, femmina) era tri-red e il resto erano bianchi e neri!!!!!!!!! affraid affraid confused Suspect No e Marina era un tantino disperata......e si teneva stretta stretta la tri-red Smile
C'era anche Carla che mi spiegava che, a quanto pare, da quell'accoppiamento potevano uscire anche dei bianco-neri....
Non ricordo se erano 7 o 8 perché mi ricordo bene il numero 7, ma non so se era riferito all'intera cucciolata o ai bianco-neri esclusa la tri-red..... scratch

Magari non ho visto le focature ed erano tutti tricolore Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sogno....premonitore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno....premonitore???   Sogno....premonitore??? EmptyMer 21 Gen 2009, 16:33

ahaha che bel sognoooo!!! I love you I love you
sicuramente i cuccioli saranno tutti tricolori, però ci sta che le focature, essendo Milo molto molto nero, escano tardi... quindi sei perdonata!!! 7 direi che sarebbero più che sufficienti, temo però visto l'andazzo sia di mamma e nonna che di papà (il suo padrone mi ha detto anche di cucciolate di 10...) che siano anche di più...ahaha che bellooo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Sogno....premonitore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno....premonitore???   Sogno....premonitore??? EmptyMer 21 Gen 2009, 17:20

Un amico, dopo aver visto Wisp, mi ha chiesto di tenerlo informato quando Robin avrà la cucciolata ed io lo farò di sicuro perchè lo ritengo una persona seria, poi ve la vedrete tra di voi.
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sogno....premonitore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno....premonitore???   Sogno....premonitore??? EmptyMer 21 Gen 2009, 22:32

Io ho sognato che un tricolore nerissimo si chiamava Willy Wonka tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
wildfire




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.08

Sogno....premonitore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno....premonitore???   Sogno....premonitore??? EmptyGio 22 Gen 2009, 00:01

willy wonka è un bellissimo nome.chissà che splendidi cuccioli nasceranno da robin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno....premonitore??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno....premonitore???   Sogno....premonitore??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno....premonitore???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Altro :: Tutto il resto-
Vai verso: