DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pedigree Mirkolini

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyMar 27 Gen 2009, 20:42

Come vi ho già scritto per sms, sono arrivati finalmente i pedigree dei cuccioli. Sono già stata all'Enci per il passaggio di proprietà e stamattina ho spedito per raccomandata i pedigree, tranne quelli di Siby, Rebel, Cherry e Kid a cui li do a mano.
Mi dite per favore se e quando vi arrivano???
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyMer 28 Gen 2009, 12:57

Appena lo ricevo te ne darò conferma, per ora grazie di tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyMer 28 Gen 2009, 16:36

Brava Marina, hai già capito che avremmo colto l'ennesima occasione per venirti a trovare!!! Appena trovo un secondo (che periodo!!!!) mi metto in contatto con te così veniamo a trovare le tue pecorelle... bounce che dici??? se n'è andata o no sta neve???


PS: con la telecom siamo in altomare...non hanno fatto nemmeno la centralina per cui internet me lo scordo per altri 2/3 mesi...continuo ad abusare dell'ufficio!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyMer 28 Gen 2009, 19:12

rickyeale ha scritto:
Brava Marina, hai già capito che avremmo colto l'ennesima occasione per venirti a trovare!!!
Very Happy
Tra l'altro Ale, ho anche fatto la richiesta all'ISDS per il passaggio di proprietà di Cherryna e l'ho fatto a nome tuo Wink, mi arriverà un modulo che dovrà firmare l'ex intestatario e poi faranno tutto il cambiamento.
Per venire qui, sai che sono solo felice di vedervi e vi aspetto con gioia quando volete, la neve c'è ancora ma per fare qualche camminata con Cherry alla longhina si può fare. Stamattina al campo ho lavoricchiato un pochino con le due rosse da vicino e Martina ha iniziato con nonna Nash (che non è abituata al lavoro con le pecore perché lei con le capre faceva tutto un altro tipo di lavoro) alla longhina ed è andato tutto bene...
Per internet io prenderei una chiavetta Vodafone di quelle che paghi ogni mese, non potrei più stare tanto tempo senza connettermi da casa!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyVen 30 Gen 2009, 14:01

A proposito, mi fate sapere se su tutti i pedigree hanno scritto a Tegwen e Lil (mamma e nonna di Mirk) la dicitura ASDS invece che ISDS???
Così mando una mail all'enci per tutti

ps. Anche sul database enci risultano ASDS quindi è solo per conferma che qualcuno non si sia svegliato con la luna buona e abbia corretto qualche pedigree
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyVen 30 Gen 2009, 16:32

Ho ricevuto il pedigree di Wisp ieri e confermo che per Tegwen e Lil la dicitura è asds: mi spiegate la differenza tra le due sigle? Scusate la mia ignoranza in materia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyVen 30 Gen 2009, 16:45

Roberto non esiste l'ASDS, è semplicemente un errore dell'ENCI.
Mi sa che non c'è nulla da fare Fra, dovreste portare tutti i ped a cambiare ma temo che non lo faranno mai!
Non hanno nemmeno voluto inserire i nomi dei genitori di Leeloo nonostante avessi fatto tutto quell'ambaradan per ottenere il riconoscimento di paternità/maternità.

PS
Consiglio a tutti di fare una fotocopia del pedigree prima di darli alla centrale di lettura quando farete le lastre ufficiali, non si sa mai, se andassero persi almeno vi danno una copia in sostituzione.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyVen 30 Gen 2009, 21:00

ma l'asds non é quello austriaco?? Marinaaa abbiamo anche i cappellini che avevamo preso ai continentali!!

(resta cmq un errore ENCI Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyVen 30 Gen 2009, 21:05

si io intendevo che non esiste come sigla sul ped !!! Wink Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptyVen 30 Gen 2009, 22:09

nono, ci manca solo di portare i pedigree all'enci...
li avviserò solo che hanno inserito i dati sbagliati, così magari i prossimi verranno riportati giusti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini EmptySab 31 Gen 2009, 19:18

Admin ha scritto:
Roberto non esiste l'ASDS, è semplicemente un errore dell'ENCI.
Mi sa che non c'è nulla da fare Fra, dovreste portare tutti i ped a cambiare ma temo che non lo faranno mai!
Non hanno nemmeno voluto inserire i nomi dei genitori di Leeloo nonostante avessi fatto tutto quell'ambaradan per ottenere il riconoscimento di paternità/maternità.

PS
Consiglio a tutti di fare una fotocopia del pedigree prima di darli alla centrale di lettura quando farete le lastre ufficiali, non si sa mai, se andassero persi almeno vi danno una copia in sostituzione.

Grazie della precisazione: come al solito all'ENCI sono dei fenomeni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pedigree Mirkolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedigree Mirkolini   Pedigree Mirkolini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pedigree Mirkolini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedigree

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Altro :: Tutto il resto-
Vai verso: