DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per un bocconcino in più!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Per un bocconcino in più! Empty
MessaggioTitolo: Per un bocconcino in più!   Per un bocconcino in più! EmptyVen 30 Gen 2009, 19:42

Ciao a tutti!!! Very Happy
Sto ridendo ancora adesso!!!
Dunque, adesso racconto...
ieri sera stavo preparando la cena, di solito quando sono in casa ed ho tempi morti faccio fare ai pupi qualche esercizietto per tenerli allegri che a loro fa sempre piacere.
Così dopo aver messo su l'acqua per la pasta li faccio sedere e do il comando "resta" mentre mi avvio in sala per prendere un biscotto, loro si siedono, si immobilizzano con lo sguardo attento.
Torno e sono ancora lì immobili, li premio e mi rimetto a fare le mie cose tra cucina e salotto...
ad un certo punto, vedo Mirò sdraiato sulla brandina e non vedo Kid intorno... allora torno verso la cucina e dov'era????
Ancora seduto in attesa!!!!! flower
L'ho premiato e gli ho dato il comando per "liberarlo", poverinooooooooo, era rimasto seduto lì ancora in resta, immobile come una sfingeeeeee!!!!! Rolling Eyes
Uahahahah!!! Quante risate che mi sono fatta!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Per un bocconcino in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un bocconcino in più!   Per un bocconcino in più! EmptyVen 30 Gen 2009, 20:58

Laughing questo é il gene nonna nash Laughing puo tornare mooolto utile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Per un bocconcino in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un bocconcino in più!   Per un bocconcino in più! EmptySab 31 Gen 2009, 20:31

cosa non si fa per un biscotto...
jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Per un bocconcino in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un bocconcino in più!   Per un bocconcino in più! EmptyLun 27 Apr 2009, 11:33

Bella esperienza||||
Torna in alto Andare in basso
tatilolli

tatilolli


Numero di messaggi : 27
Età : 40
Località : Pesaro
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 24.05.09

Per un bocconcino in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un bocconcino in più!   Per un bocconcino in più! EmptyDom 31 Mag 2009, 18:32

Very Happy Ahaha! Che carino! Buon Sangue non mente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per un bocconcino in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per un bocconcino in più!   Per un bocconcino in più! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per un bocconcino in più!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Tempo libero-
Vai verso: