DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 futuri derryni...

Andare in basso 
+3
Carla
kid
rickyeale
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyDom 09 Nov 2008, 22:37

Ciao a tutti,
siamo Ale e Ricky, ma forse qualcuno ci conosce solo come "edoeolly" nostro nick sul forum del bcct...a questo punto vi chiedete cosa ci facciamo qui sul forum dei Derryni...aspettate gente, aspettate e capirete!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyLun 10 Nov 2008, 19:54

Very Happy
intanto benvenuti! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyMer 19 Nov 2008, 11:27

Ciao,
sono Carla, benvenuti.....e un bacione da Shawn..
Carla
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptySab 22 Nov 2008, 23:23

Ma benvenuti e a prestissimo Very Happy

da Marina e... Wink

I love you
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyMar 23 Dic 2008, 11:21

[quote="rickyeale"]Ciao a tutti,
siamo Ale e Ricky, ma forse qualcuno ci conosce solo come "edoeolly" nostro nick sul forum del bcct...a questo punto vi chiedete cosa ci facciamo qui sul forum dei Derryni...aspettate gente, aspettate e capirete!!! What a Face[/quote]

Eccoci finalmente, con la famiglia allargata...finalemente lo posso gridare ai quattro venti LA CHERRYNA E' ARRIVATA!!!
Per la verità è già con loi da una settimana, solo che a causa del trasloco terrificante (solo oggi ci collegano l'enel...) non ho mai potuto collegare il pc di casa e stamattina ho fatto che approfittare della poca gente in ufficio x connettermi Very Happy
In questi giorni di feste prometto che farò un sacco di foto a Cherryna Edo e Olly, insieme sono tutti dei fantastici cani. Nessuno di loro ha "sofferto" l'arrivo di Cherry, nè lei sembra abbia patito sia il trasloco che il distacco dalla sua famiglia. E' una cagnina dolcissima e sensibile, basta che le dica "no" e smette subito di fare quello che sta facendo per venire da me o da Ricky. Spero di instaurare con lei lo stesso rapporto speciale che ho con Olly, e sono sicura che ci metteremo pochissimo a diventare una coppia affiatata! Questo per quanto riguarda la vita inf amiglia, perchè con le pecorelle l'arduo lavoro lo dovrà fare Ricky... !!! Per ora è tutto, a presto con le fotine del branco!
Ale, Edo, Olly e Cherry
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyMar 23 Dic 2008, 16:11

Ciao ragazzi non avete l'idea di quanto piacere mi faccia leggere le notizie di Cherry che resterà per sempre la mia biondina... Un abbraccio fortissimo a voi e una carezza speciale alla piccola Cherry.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyMar 23 Dic 2008, 19:51

evviva!
sono felicissima per voi e per Cherryna, aspettiamo tante fotine allora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyMer 24 Dic 2008, 17:35

Ciao ragazzi, sono Roberto ed il mio amico Wisp è fratello della vostra Cherry. Abito a Vercelli e vado a fare obedience da Claudia e Vittorio ad Olcenengo, "Luna Rossa, se non sbaglio voi li conoscete. Ci sarà sicuramente la possibilità di conoscerci.
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyMer 24 Dic 2008, 20:28

Finalmente la Cherryna ha una famiglia tutta per lei, é stata davvero fortunata a potersi riscattare così, grazie a Marina che ha scelto il meglio e si é fatta carico di tutta la tristezza che il distacco (necessario) avrebbe comportato.
E grazie a voi che vi siete innamorati di lei e le avete dato l'opportunità di venire a dividere la sua vita con voi!

Io da brava madrina (non so se ricordate ma ho obbligato Marina a dare il nome che avevo scelto io all'unica rossina della cucciolata) ho il diritto-dovere di assistere alle "tappe fondamentali" della vita della mia figlioccia, quindi traslochi vari, debutti in gara, test di lavoro, compleanni... Very Happy insomma non vi libererete facilmente di me!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
barbara




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.12.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptySab 27 Dic 2008, 15:41

sono contenta per la piccola !! auguroni
Torna in alto Andare in basso
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyGio 08 Gen 2009, 17:58

ciao a tutti i derryni!!
Sono tornata in ufficio oggi, neve ed influenza permettendo...
La brutta notizia è che ho scoperto da poco che nella casa nuova non c'è la linea del telefono, quindi per un po' niente internet... Mad Mad Mad
Qui in ufficio posso collegarmi ma non posso inserire le foto Crying or Very sad Evil or Very Mad
Pensare che ne ho fatte di bellissime con la "ex piccola" Cherry, orami stangona vikinga, che gioca come un lupo con Olly nei prati ricoperti di neve!!
Spero di inviarvele presto, nn appena capisco come si fa la connessione internet con la chiavetta o roba del genere...non sono molto ferrata in materia...
Per ora vi saluto tutti...NONNA E MADRINA COMPRESE!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyGio 08 Gen 2009, 19:38

ma come non avete il telefono Laughing Laughing

quella casa é un odissea!!

Un salutone dalla madrina lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... EmptyGio 08 Gen 2009, 20:34

... e un bacio grande dalla nonna, in ansiosa attesa di foto della nipotina preferita Wink Very Happy e che gli altri non si provino ad offendersi eh... ma Cherryna è la mia super figlioccia dopo tutto...
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





futuri derryni... Empty
MessaggioTitolo: Re: futuri derryni...   futuri derryni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
futuri derryni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Vai verso: