DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vacanze coi pelosi

Andare in basso 
+3
kid
Dona - Fluke
uNATantum
7 partecipanti
AutoreMessaggio
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyMar 28 Apr 2009, 13:04

Ciao a tutti!! Volevo chiedere un po' qualche consiglio sulle prossime vacanze estive....
Io e Luca volevamo andare in una zona di mare....ovviamente con tutti e 4 i nostri cani!! Very Happy So che 4 sono tanti, ma fortunatamente non ci hanno mai dato problemi, sono tutti ben educati e abbastanza tranquilli e generalmente non ci spostiamo senza di loro.....eccetto un paio di volte l'anno per coccolarci un po'....(week end in centro benessere e cose simili....ogni tanto ce n'è bisogno Laughing )
Così per quest'anno eravamo intenzionati ad andare in Corsica, molti ce ne hanno parlato bene e tutti dicono che sia il paradiso dei cani....sono benvenuti praticamente ovunque, ristoranti, hotel e spiagge!!!
Proprio ora però ho dato un occhio ai traghetti e facendo un preventivo della spesa x la traversata (andata e ritorno), spenderemmo solo di quello intorno ai 660,00 euro..... Shocked affraid sono normali questi prezzi??? Io non me ne intendo, ma non credevo ci costasse tanto....
Così mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche altra bella località da consigliare, che non incida troppo sul nostro portafogli...
Avevamo pensato anche alla Croazia, ma i cani "di un certo tipo" non possono entrare e noi abbiamo un pit-bull che risulta meticcio, ma che comunque non viene accettato... Mad
Dato che l'estate si avvicina, vorremmo prenderci per tempo....

P.S. Questo week end siamo stati alla gara di Imola......ho visto Bruce e questa volta sono riuscita a riprenderlo!!! Appena posso carico i video... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyMar 28 Apr 2009, 14:42

Ciao,
sono Donatella e vivo in un posto magnifico:
il Parco del Conero, vicino ad Ancona.
Sotto al Monte Conero ci sono spiagge stupende come quelle di Portonovo, Sirolo, le Due Sorelle. Più a nord trovi Senigallia con la spiaggia di velluto.
Qui ci sono tanti agriturismi e bed-breakfast. sunny
Credo tu possa guardare all'interno del portale conero.it (controlla però non vorrei sbagliarmi).

Se poi venite in zona in vacanza, avvertitemi, io abito sopra Portonovo, così vi presento i miei tesori a due zampe (le mie figlie) e quelli a quattro zampe (Fluke e.... chissà, vedremo con Robyn).
Ciao a tutti
Dona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyMar 28 Apr 2009, 16:24

Purtroppo per i prezzi ti devo dare ragione, faccio l'agente di viaggio quindi ho a che fare tutti i giorni con traghetti, hotel e villaggi e devo ammettere che soprattutto per chi ha compagni pelosi al seguito non sempre ci vengono incontro Neutral .
Non so come sia la situazione per i "cani particolari" in altri posti all'estero, però posso dirti che in Costa Azzurra ci sono parecchie strutture che ospitano i nostri amici a quattro zampe senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyMar 28 Apr 2009, 20:06

Si vero! Stavo proponendo anche io la Francia!!!
Però per quanto riguarda l'accesso sulle spiagge bisogna purtroppo andare oltre la costa azzurra. Dopo St Tropez ogni posto è buono perchè dove c'è una spiaggia per persone c'è sempre una spiaggia libera affianco. Quindi senza problemi per i cani!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyMar 28 Apr 2009, 21:54

Se vuoi stare in Italia io vado tutti gli anni a Cecina ( tranne questo perchè ho il derrino in arrivo e sto cambiando casa ), c'è una fantastica spiaggia gratuita per cani con alle spalle una bellissima pineta. Ti do un link dell'agriturismo dove vado di solito, io, però, di solito porto due cani, non so con quattro, però puoi sempre provare a chiedere
http://www.agriturismo.it/lebanditelle/
spero ti possa aiutare
Torna in alto Andare in basso
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyLun 04 Mag 2009, 11:40

Grazie a tutti!!!! Ora do un occhio a tutto quello che mi avete consigliato.... Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyLun 04 Mag 2009, 13:54

Francia, Francia e ancora Francia..dappertutto...
poi anche la toscana..io cocnosco un paio di agriturismo dove con 2 o 3 cani sono statat anche io..4 no, ma si può sempre chiedere..apena trovo i link li posto..
Ciao
Carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi EmptyGio 14 Mag 2009, 22:39

Ciao a tutti, posto la mia piccola esperienza :
sono anni che vado in vacanza a Livigno per semplici motivi , siamo in montagna ed io vivo a livello dl mare - mi trovo bene, sia come accoglienza che come logistica- affittiamo un piccolo appartamento con un prato sottostante, si risparmia sul vitto essendo zona extradoganale, ci sono stupende passeggiata da fare con i nostri amici a quattro zampe, e poi la svizzera è vicina. Se vi dico che con il cane a Pontresina mi hanno fatto entrare in un museo ci credete?
Per mè è fantastico... comunque proverò la Toscana, un posto che mi piace moltissimo.
Attendo altre esperienze e suggerimenti, sono molto utili. Grazie mirko Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
Contenuto sponsorizzato





vacanze coi pelosi Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze coi pelosi   vacanze coi pelosi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vacanze coi pelosi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Altro :: Tutto il resto-
Vai verso: