DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domenica 3 maggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Domenica 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 3 maggio   Domenica 3 maggio EmptyLun 04 Mag 2009, 13:49

Ieri è venuto qui a trovarci Mirko, che sarà uno dei futuri proprietari di un derryno. Ieri sera grazie ai suoi squisiti doni, con mio marito ci siamo fatti un magnifico aperitivo a base di vinello ligure e olive e per cena un bel piatto di spaghettini aglio olio (ligure, buonissimo!!) e peperoncino. Grazzzzziiieeeeeeeeeee milleeee!!! Slurp !!!
Spero che Mirko abbia passato una bella giornata come è stato per me.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Domenica 3 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 3 maggio   Domenica 3 maggio EmptyLun 04 Mag 2009, 17:19

Non credo che ci sia bisogno di conferma, ma ieri è stata una bellissima giornata. Appena arrivato a destinazione ho visto le due rosse,conferma che ero nel posto giusto.
Un angolo di pace e tranquillità, un posto molto bello che rispecchia chi ci vive. Oggi più che mai sono felice di aspettare un Derry. Gazie alle ragazze, molto brave e competenti che hanno portato una buonissima treccia di pane e salumi svizzeri molto sfizziosi. Peccato che la giornata sia finita presto... Ci vedremo prossimamente, ora che conosciamo la strada tutto sarà più semplice. Robinella è più bella di quanto si vede in foto, tanti a....i per i piccoli.
Ci siamo divertiti molto anche con le altre bellissime, molto simpatiche e attive con le pecorelle. Grazie ancora alla prossima. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
 
Domenica 3 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Altro :: Appuntamenti e incontri-
Vai verso: