DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ivan Laura & Camilla

Andare in basso 
+7
tatilolli
Admin
Marta&paprika
kid
Carla
Dona - Fluke
ivlacamAN
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ivlacamAN

ivlacamAN


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyLun 08 Giu 2009, 20:00

Buonasera a tutti voi,

mi presento mi chiamo Ivan, ho 33 anni e vivo ad Ancona con la mia famiglia composta da Laura e Camilla che ha quasi 6 anni. Ho conosciuto questo forum e Marina (con la quale per ora ho dialogato solo via mail e per telefono) alla ricerca di più informazioni su questa razza e per placare la mia "fame" per un cucciolo. Ormai sono 33 anni che aspetto di avere un cane tutto mio e quando pensavamo di essere ormai sul traguardo, abbiamo dovuto desistere perchè dopo quasi 2 anni che ci riprovavamo, finalmente Laura è rimasta incinta (Giovedì dovremmo sapere anche il sesso sunny ) e quindi si è deciso (più che altro la mia signora ha deciso Evil or Very Mad ) di aspettare ancora un pò per fare questo grande passo.
Da una parte sono convinto di aver fatto la scelta giusta, ma dall'altra la mia instancabile voglia di un amico a quattro zampe non si placa, anzi aumenta.
Vabè mi sono dilungato un pò troppo ... ringrazio comunque tutti voi per l'attenzione e soprattutto Marina che conto di andare a trovare comunque verso fine giugno primi di luglio ... voglio vedere dal vivo i mostriciattoli ... sarò masochista ??
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyLun 08 Giu 2009, 21:33

Ciao a Ivan, Laura e Camilla,
benvenuti!!!! sunny
Congratulazioni per il nuovo bimbo.

Mi chiamo Donatella ed insieme a Francesco e alle mie bimbe Sara e Marta (8 e 5 1/2 anni) abito ad Ancona, in campagna. Insieme a noi coabitano amichevolmente un border di 11 anni e 7 gatti.
Chiamateci (tel. 801020) e venite a passare un pomeriggio in campagna nel nostro zoo. Gli amanti degli animali sono sempre i benvenuti!!!
Se volete spupazzarvi un border instancabile e 7 gatti con caratteri un pò strani, questo è il posto giusto.
Ciao a tutti
Dona & C.
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
ivlacamAN

ivlacamAN


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyLun 08 Giu 2009, 22:13

Dona - Fluke ha scritto:
Ciao a Ivan, Laura e Camilla,
benvenuti!!!! sunny
Congratulazioni per il nuovo bimbo.

Mi chiamo Donatella ed insieme a Francesco e alle mie bimbe Sara e Marta (8 e 5 1/2 anni) abito ad Ancona, in campagna. Insieme a noi coabitano amichevolmente un border di 11 anni e 7 gatti.
Chiamateci (tel. 801020) e venite a passare un pomeriggio in campagna nel nostro zoo. Gli amanti degli animali sono sempre i benvenuti!!!
Se volete spupazzarvi un border instancabile e 7 gatti con caratteri un pò strani, questo è il posto giusto.
Ciao a tutti
Dona & C.


Ciao Donatella,

piacere di conoscere te e tutta la tua famiglia.
Anche tu abiti ad Ancona, ma dove ? Verrei volentieri a trovarti, anche se potrei avere qualche problema con i 7 gatti affraid ...... purtroppo Laura è allergica al loro pelo e di conseguenza non li ama molto.
Però, stando all'aria aperta non credo che avremmo problemi e con l'arrivare dell'estate credo proprio che potremmo conoscerci.
Nel frattempo ti ringrazio per l'accoglienza e la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyLun 08 Giu 2009, 22:30

Ciao Ivan,
io abito all'altezza del bivio di Portonovo, dopo il parcheggio asfaltato, verso l'interno.
C'è un bel giardino, i gatti vivono prevalentemente fuori.
Venite a trovarci, (quando non piove), così stiamo sotto gli alberi a giocare con la pallina e l'acqua con Fluke (il border). L'importante è che non abbiate paura di saluti molto affettuosi, è un border ancora molto vivace.
Le bambine poi possono giocare insieme.
Ciao a presto
Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 09:53

Benvenuti....
anche nostra figlia è stata per noi una sorpresa quando è arrivata..ora ha 12 anni...
insieme a lei è arrivata la border più scema del mondo, Nell..ma per Federica è stata un abenedizione..ha impraato ad amare e rispettare tutti gli animali
ora shawn, l'ultimo 4 zampe di famiglia, è il suo cane....dovresti vederli insieme sul pavimento con lui che cerca di ficcarsi sotto, di fianco, sopra di lei...
sono una coppia unica!!!
Benvenuti anche la vostro piccolo 2 zampe...
Carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 10:38

Benvenuto Ivan a te e alla tua famiglia!
Congratulazioni per il nuovo bimbo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
ivlacamAN

ivlacamAN


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 15:19

kid ha scritto:
Benvenuto Ivan a te e alla tua famiglia!
Congratulazioni per il nuovo bimbo Smile

.... ancora non sappiamo se sia un'altra femminuccia oppure un maschietto ... giovedì pomeriggio sapremo qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 15:56

Benvenuto da una abruzzese!!! quando vi va di far un viaggetto qui ce ne sono 2 di border e altri 2 meticcioni! auguri per il piccolo/a che dovrà nascere...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 17:13

Ciao Ivan!!
grazie per esserti iscritto!
Hai visto che subito hai trovato amici borderomani ad Ancona? Così potrai seguire da vicino la gesta di Sheelin prima di decidere se ti conviene aspettare un altro Derryno o meno in futuro Surprised
E la prossima volta che deciderai di prendere un cucciolo, usa meglio i contraccettivi Laughing ... (sherzo eh...tanto ormai la famiglia è al completo no?)
Un abbraccio e a presto
Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
tatilolli

tatilolli


Numero di messaggi : 27
Età : 40
Località : Pesaro
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 24.05.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 18:01

Ciao, Ivan e famiglia, benvenuti!

Complimenti per l'arrivo del piccolino/a!!

Noi siamo Tania e Lorenzo viviamo a Pesaro con Mirk (un derrino della seconda cucciolata) e Nihal un'altra borderina che viene da Genova, se volete vedere un derrino e spapucchiare una cucciola... (Nihal avrà 1 anno tra pochi giorni) potremmo organizzare un incontro, magari noi della zona, che ne dite?! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 18:35

Benvenuti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 21:30

Benvenuti!
Auguroni per il nuovo arrivo!
Quando sarà il momento giusto arriverà anche il vostro cane a completare la famiglia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 23:14

Ciao Ivan e complimenti per il cucciolo in arrivo.

Siete nel posto giusto, continuate a frequentare il forum, qui troverete grandi amici e persone molto competenti come Marina.

Io credo molto nelle sensazioni, e la prima volta che sono apporodato in questo sito, ho sentito un brivido... ora sono felicissimo, tra poco avremo un Derry con noi, e questo per noi due è il massimo.

Abitiamo in Liguria,in provincia di Savona terrà di mare e di profumi.

Siamo felici per voi. Se deciderete di avere anche voi un cucciolo a quattro zampe, la famiglia sarà completa.

CHIUNQUE, ABBIA DETTO CHE LA FELICITA' NON SI PUO COMPRARE HA DIMENTICATO I CUCCIOLI. Gene Hill (Scrittore)

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
ivlacamAN

ivlacamAN


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 23:16

grazie a tutti per l'accoglienza
.... Marina non ho capito ... Sheelin arriverà dalle mie parti ?
Torna in alto Andare in basso
ivlacamAN

ivlacamAN


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMar 09 Giu 2009, 23:44

Admin ha scritto:
Ciao Ivan!!
grazie per esserti iscritto!
E la prossima volta che deciderai di prendere un cucciolo, usa meglio i contraccettivi Laughing ... (sherzo eh...tanto ormai la famiglia è al completo no?)
Marina

... lo sai marina è stata dura ... abbiamo avuto qualche intoppo.
Adesso aspettiamo Giovedì per sapere ... mi sento un'altra femmina, laura dice che è una femmina perchè tutti gli dicono che è un maschio, basta che và tutto bene.
Buona serata a tutti e, un abbraccio ai derrini che mi sembra crescano molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMer 10 Giu 2009, 07:36

Ciao Ivan,
ancora tanti auguri per il nuovo bimbo in arrivo.
Sheelin dovrebbe essere in futuro un nuovo componente della nostra variegata famiglia qui ad Ancona. MArta e Sara aspettano con ansia la "sorellina",a Fluke ancora non abbiamo detto nulla.
Poi possiamo organizzare miniraduni qui nelle Marche: ci sono i borderini di Pesaro, c'è Marta dall'Abbruzzo, ci siamo noi ad Ancona.
Ciao e ancora auguri a tutti voi.
Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMer 10 Giu 2009, 11:12

Sarebbe bellissimo fare un mini raduno!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
tatilolli

tatilolli


Numero di messaggi : 27
Età : 40
Località : Pesaro
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 24.05.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMer 10 Giu 2009, 13:45

Very Happy Si che bello magari!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyMer 10 Giu 2009, 17:23

Ivan, dai sono felicissima per il nuovo bimbo, facci sapere giovedì appena lo sai se è maschio o femmina (io tengo per le femmine in ogni caso Wink) quando poi avrai la serenità per prenderti anche il tuo cucciolo peloso, te lo godrai ancora di più insieme ai tuoi magnifici cuccioli umani.
Tanto noi siamo qui!
Un abbraccione a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyGio 11 Giu 2009, 12:12

Benvenuti e congratulazioni per il pargoletto in arrivo.
Torna in alto Andare in basso
ivlacamAN

ivlacamAN


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyGio 11 Giu 2009, 20:30

e maschietto fù .... cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyGio 11 Giu 2009, 20:53

Congratulazioni!!!! Very Happy
Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyGio 11 Giu 2009, 21:20

Congratulazioni!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyVen 12 Giu 2009, 10:02

bene...in bocca al lupo!!!
carla
Torna in alto Andare in basso
tatilolli

tatilolli


Numero di messaggi : 27
Età : 40
Località : Pesaro
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 24.05.09

Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla EmptyVen 12 Giu 2009, 12:01

Very Happy Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ivan Laura & Camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Ivan Laura & Camilla   Ivan Laura & Camilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ivan Laura & Camilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: Benvenuti :: Presentiamoci-
Vai verso: