DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa fanno

Andare in basso 
+2
maggie&linus
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Cosa fanno   Cosa fanno EmptyMer 26 Nov 2008, 20:15

Ciao a tutti
in questa discussione mi piacerebbe che ci raccontaste come si comportano i nostri amici nelle loro diverse attività e cosa fanno.
Leeloo e Robin fanno sheepdog come "disciplina", mentre Puck fa tantissime lunghe passeggiate con mio marito e nonna Nash come lavoro fa la portinaia, controlla chi esce e chi entra e non si fa scappare niente!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
maggie&linus

maggie&linus


Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 25.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptyMer 26 Nov 2008, 22:37

per quanto riguarda me e i miei cagnacci, Maggie fa la casalinga(mangia e dorme) e ogni tanto qualche corsetta amatoriale;con linus mi diverto e m'impegno nell'agility, lui è un pazzo e l'adora; con la nana faccio sia sheepdog(mooooolto amatoriale!in realtà è la povera sfortunata con cui imparo io le basi!) e un po' di agility.
lo sport che meglio ci riesce è stare sul divano la sera tutti assieme a poltrire(quando non ci sono le coinquiline)!
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptyGio 27 Nov 2008, 11:22

i miei..
Tweed, Shawn e Roy lavorano con le pecore quando possiamo..cioè nel week end in inverno e un paio di volte durante la settimana dopo il cambio dell'ora..
per il rsto stanno in giardino, fanno qualche passeggiata con noi (sempre se ne abbiamo il tempo) e fanno delle belle corse nel prato al Laghetto quando li porto con me se porto Federica a cavallo (tipo stasera).
Roy è un po' un niosone, mentre Tweed e Shawn non si snetono nenahc edurante il girono..che belli i cani di linea da lavoro!!
Nell, la 12 enne, passa quasi tutte le gionrate tra la casa di mia mamma e il giardino (soprattutto nella bella stagione) ..si mangia il suo straccio (modello Linus) e gioca ancora a tira e molla come una pazza con Shawn e Tweed..roy, no, lui non ha mai giocato neanche da piccolo..ah..la socializzazione..
un grosso handicap del royno che peraltro ha un bel cararttere è prorpio la sua mancanza di socializzazione neo infantile..
vabbeh..comunque convivono tutti e 4 ....e ognuno ha il so spazio..
Ciao
Carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptyVen 28 Nov 2008, 12:23

Cosa fanno i miei teppisti???
Dunque, Kid sta iniziando sheepdog e oltre a quello si diverte a passeggiare, correre, rotolarsi nel prato e in qualsiasi schifezza incontri sul suo cammino pale ... per la mia immensa gioia!
Oggi siamo stati al parco, tutto ricoperto di neve, ed ho scoperto che a lui piace infilare il muso sotto la neve e correre tenendolo sotto!
Mirò fa di tutto... non nel senso di sport, di sport non ne fa, anche se in molti mi hanno detto che sembra portato per l'obedince (bah...sarà) comunque, lui si diverte a passeggiare, a fare l'anarchico, a fissare mia mamma con occhi dolci per farsi passare un pezzo di qualsiasi cosa da mangiare e a camminare spavaldo nel parco perchè si sente un gran figo... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptyVen 28 Nov 2008, 13:44

kid ha scritto:
Cosa fanno i miei teppisti???
... e a camminare spavaldo nel parco perchè si sente un gran figo... Shocked

e ha proprio ragione perchè Mirò figone lo è davvvero!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptySab 29 Nov 2008, 19:38

Erin fa sheepdog e facevamo anche obedience (con risultati discreti), mi accompagna nelle passeggiate a cavallo divertendosi tantissimo a gareggiare in velocità con loro....
in negozio é l'addetta alle public relations, io sgobbo e lei si cucca sorrisi, complimenti e coccole!

é la mascotte del nostro team e guai se non la portiamo con noi in carrozza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptySab 29 Nov 2008, 20:34

SilvyCH ha scritto:

in negozio é l'addetta alle public relations, io sgobbo e lei si cucca sorrisi, complimenti e coccole!

Mi sa che ha preso la "sindrome della portinaia" dalla nonna...
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptySab 13 Dic 2008, 15:07

Wisp sta iniziando a fare sheepdog con l'aiuto di Claudio ed obedience con Vittorio che mi aiutano moltissimo, molti di voi sanno la mia situazione. A casa gioca con tutti e la pallina è il suo divertimento preferito.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno EmptySab 13 Dic 2008, 18:54

Io credo che Wisp sia proprio un cagnone fortunato!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cosa fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fanno   Cosa fanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa fanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARRIVA IL NUOVO CUCCIOLO: cosa fare e cosa non fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Attività-
Vai verso: