DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sheelin

Andare in basso 
+9
Tiziana
mirko e sandra
SilvyCH
thor
rickyeale
kid
Admin
Susie e Siby
Dona - Fluke
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2009, 21:20

Questo pomeriggio siamo andate a far controllare l'occhio dal veterinario.
Va bene, non ci sono infezioni, per cui tutto sotto controllo e continuiamo così fino al prossimo controllo in settimana, poi tra venerdì e lunedì prossimo dovremmo togliere i punti. Più a lungo l'occhio rimane chiuso, meglio si rimargia la ferita.

Sheelin corre e gioca senza problemi anche con il collare elisabettiano.
Fà gli agguati a Fluke, che devo dire invece è un pò perplesso di fronte a questo collarone trasparente.
I gatti con cui ha fatto amicizia sono ormai tre, amichevoli, innocui e non aggressivi.
Penny, non si avvicina, è sempre molto nervosa ma noi stiamo attenti e lei rimane sepre distante dalla cucciola.

Abbiamo scoperto i cuscini della sedia e il divano!!!
Ha scelto il suo angolo di giardino da usare come bagno personale e ne facciamo buon uso, salvando il mio pavimento. (quasi sempre)
Ma la cosa che adoriamo masticare sono ... i capelli di Marta e il naso di Francesco Very Happy

Un saluto a tutti Dona e la banda sunny
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2009, 22:16

Grazie Dona per le notizie, Sheelin mi sembra che non si scomponga nemmeno per il collare, vuol dire che è proprio una cagnolina con le palle ;-)) Se posso darti un consiglio, cerca solo di non rinforzare questa cosa di mordere il naso e avvicinarsi troppo velocemente alla faccia perché tra qualche mese quando lei diventerà più grande e molto più veloce potrebbe diventare un problema, i border spesso saltano alla faccia e pinzano e non è proprio una cosa simpatica... Per il resto mi sembrate proprio ben amalgamati!!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyVen 28 Ago 2009, 21:43

Allora, siamo appena tornati dal veterinario.
Sheelin ha tolto i punti e l'occhio è a posto. Non c'è infezione, la cornea si è cicatrizzata bene, è rimasta solo una piccola cicatrice che però non dovrebbe creare problemi di visione. Very Happy
Siamo tutti più contenti e sollevati. Ancora un paio di giorni di collare elisabettiano per sicurezza e poi la settimana prossima facciamo il vaccino.

Morgana e gli altri amici a quattro zampe ci aspettano con ansia.

Lei è bravissima, risponde al richiamo, corre veloce e non mi lascia mai.
Dove sono io, lei è accucciata vicina che dormicchia o mi osserva.
Con Fluke è una vera teppista, lo assale amichevolmente per giocare, lui sopporta, ogni tanto la sgrida quando esagera e lei si sdraia e lo osserva.
Quando proprio lo zione non ne può più, va in casa e si mette a dormire tranquillo.

Con le bambine è una lotta per i peluche, quando loro si distraggono lei va in cameretta e ne ruba uno e loro aspettano il momento buono per riprenderselo. Stiamo trattando su quale si può regalare alla teppistella.

Comunque è un amore, come vede i veterinari scodinzola per leccare anche loro.

Grazie Marina, è un'agitata ma buonissima borderina.
Baci a tutti e auguri a tutti i black derryini per il loro terzo complimese (domani) AUGURONI!!!!

Ciao Dona sunny
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2009, 10:23

Ciao Dona
ti ringrazio per le notizie che ci dai e per come sai curando e crescendo la piccola matterella, sono sicura che con voi diventerà una brava cagnina, felice e obbediente.
Non vedo l'ora di vedere le sue foto senza collarone!!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2009, 09:32

Un bacetto allaq piccola..siamo tutti felici che ora sia tutto a posto...
una abbraccio
Carla
Torna in alto Andare in basso
Tiziana

Tiziana


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.05.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2009, 20:23

Benone sono felice di leggere che la piccola srellina sta meglio bacioni da Doohna
Torna in alto Andare in basso
Tiziana

Tiziana


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.05.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2009, 20:23

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyMer 02 Set 2009, 23:28

Sheelin è proprio a posto con l'occhio.
E' stata molto fortunata.

Oggi abbiamo fatto le vaccinazioni.
Anche lei ha avuto problemi di cacchina molle, ma dalle analisi non risulta nulla ed ora và meglio. Vedremo. Inoltre nonostante i problemi intestinali, cresciamo e siamo vispi, molto vispi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2009, 17:27

Bene sono molto contenta che la bella Sheelin si sia ripresa al 100 per 100!!!!!!!
Fratellone Sweep ancora cacchina molle...Sad però anche lui sta alla grande!!! Cresce pesa 8 kg, prima di portarlo qui ne pesava 6.8 quindi aumenta anche se a me sembra sempre troppo magrino...appena rientra il mio veterinario gli farò fare tuti gli esami che riterrà opportuni e vedremo speriamo non abbia nulla, lui è un mangione di schiffezze ingurgita tutto ciò che trova è tremendo!!! Wink Il problema delle feci mi auguro che passi al più presto...prima di tutto per lui piccino e poi non vi dico raccoglierle quando la fa sul marciapiede .....impossibileeeeeeeeeeeeee Smile
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2009, 18:59

Eheh Silvia ti capisco, anche Kid comunque i primi tempi spesso faceva la cacchina molle ed è sempre stato sano come un pesce, probabilmente ci ha messo un pochino di più ad "ambientarsi" io per un periodo mi portavo dietro una bottiglietta d'acqua da mezzo litro (la riempivo con l'acqua del rubinetto) e quando capitava che la faceva sul marciapiede se era davvero impossibile raccoglierla ci buttavo sopra l'acqua, insomma, la buona volontà c'era! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2009, 20:07

Sono veramente contento per Sheelin, aspettavo questa notizia . Un bacio alla piccola.
Non sono un esperto del settore ma da quello che ho visto è quasi impossibile riuscire ad impedire ai cuccioli di mangiare schifezze in giro. Ci vorrà un poco di tempo e poi i pancini andranno tutti a posto. Grande Sweep, già 8 Kg. la cura di mamma Silvia ha dato i suoi frutti un bacione anche a lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2009, 21:19

Sheelin mangia tutto quello che trova, legnetti, pigne, cacchine di gattie lepri, mollette, fazzoletti di carta usati delle bimbe, i miei libri Evil or Very Mad .
Mangia le dosi di crocchette biologiche per la sua età. La veterinaria mi dice che è un pò magrolina, ma venerdì scorso pesava già 7 kg. Mah a me sembra in forma e non vorrei appesantirla troppo. Poi ogni tanto integriamo con un pezzetto di pane secco e le crocchine di premio.

Oggi pomeriggio primo bagno al mare. Very Happy
Francesco aveva scordato la macchina fotografica, per cui sarà semmai per domani il servizio. Embarassed
Comunque ha assaggiato la sabbia, il mare, i sassi di Portonovo. Ha fatto una corsa lunghissima lungo la spiaggia e poi... è andata in acqua da Francesco, si è proprio tuffata e ha fatto una nuotatina. Era un pò interdetta dal fondo del mare che tutto d'un tratto diventa più profondo, ma ha nuotato tranquilla e poi è venuta a riva a farsi coccolare.
La doccia a casa nella vasca è piaciuta un pò meno, il phon anche meno, per cui sono andata di asciugamano e coccole, in fondo come dice Marina sono "cani da pagliaio".

Ha cenato ed ora si è spenta sul tappeto in camera.

Un bacione a tutti Dona e Sheelin sunny
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2009, 00:07

Dona, io non ho mai asciugato una volta con il phon ne Robin ne Nash, credo che se lo facessi morirebbero dalla disperazione... (Puck e Leeloo si ma loro hanno un altro carattere e cmq era sempre inverno avanzato), una bella strofinata con l'asciugamano e via andare. Poi Sheelin ha il pelino ancora corto, si asciuga in un attimo con una bella scrollata, stai tranquilla! Con la nuova macchina però dovete farne tante di fotooo e quando nuota la voglio vedere!!! Per la pappa adesso puoi anche aumentarla un po' se è tanto magrolina, considera che si muove tantissimo e adesso deve rinforzarsi bene, quindi un pochino di carnina intorno alle ossa ci può stare, purché non diventi una cicciotta ;-))
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2009, 08:53

Ciao Marina,
sai ho una figli che soffre di polmoniti e bronchiti, un cagnone che bagnato zoppica un pò, l'altra figlia che và in piscina e si ammala, divento paranoica. Embarassed
Vabbé perdonatemi ma sono un anno sì e uno no con Marta in ospedale, così un pò di timore c'è sempre. Poi ieri l'acqua al mare era calda ma fuori c'era un pò di vento, così ho asciugato tutti bene.
Per il phon non ti preoccupare Sheelin ha fatto capire che non lo apprezza. Smile

Oggi cacchina perfetta!!! Forse ci siamo.
Ho raggiunto le dosi di tre-quattro mesi con la pappa , aumentato di molto e lei vorace mangia tutto.
A me sembra giusta, non magrolina come dice la vet. Devo però dire che ha una costituzione diversa rispetto a Fluke. Lui dopo aver mangiato da piccolo sembrava un pandino tutto tondo. Sheelin invece mi sembra allungata e alzata sulle zampe per cui rimane più snella.

Io continuo a fare le foto, ma devo studiare come scaricarle, oggi studierò un pò. POi ti inonderò.
AQ proposito l'idillio con Blacky continua, ogni mattina ci dà il buon giorno con testate e strusciate e lei tutta contenta gli salta addosso e lo butta per terra. Li fotograferò per voi.
Bacioni Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2009, 10:17

Anche mamma Robin ha adottato una delle gattine, la Molly, apena si vedono si rotolano si strusciano e si baciano, e anche Sweep quando era qui faceva così, sono cani che amano i gatti!! Evviva per la cacca, speriamo che vada avanti così! (qui ormai si parla più di cacca che di altro ahah)
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Tiziana

Tiziana


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.05.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2009, 22:29

Sono content che Sheelin sia in forma, dovrò anchio pesare Doohana così poi vi dico, per la c........probabilmente le sorelline si sono sincronizzate prima in un modo e adesso per l'ok speriamo che almeno ci porti un pò di fortuna tutta sta benedetta c.. Very Happy Smile
Anch'io devo studiare per le foto attendo indicazioni da Marina, ma mi applicherò ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptySab 12 Set 2009, 13:33

Sheelin pesa oggi 8,3 kg. Sta bene, è una bellissima monella che mastica qualsiasi cosa, i miei libri compresi Sheelin - Pagina 2 Icon_evil .
Le orecchie si sono abbassate, ahimé. Forse l'effetto collare elisabettiano è finito, oppure l'acqua del mare le ha "sgonfiate"! Sheelin - Pagina 2 Icon_smile
Continuiamo ad andare al campo "Centro cinofilo dell'Adriatico" per fare socializzazione un paio di volte alla settimana. Esce con noi tutte le volte che è possibile, anche se ancora sbaviamo un pò in auto.
Speriamo di postare nuove foto su fcb appena possibile.
Ciao a tutti Sheelin - Pagina 2 Icon_sunny
Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyGio 24 Set 2009, 12:54

La mia bilancia ha qualche problema, ho pesato Sheelin e mi risulta che pesa 10,4 kg. Dovrò ricontrollare.
Finalmente le bambine sono a scuola la mattina ed io posso stare con i miei pelosoni più tranquillamente. La mattina la dividiamo tra giochi, pisolino ed esercizietti.
Abbiamo iniziato ad andare al campo durante il week-end, Sheelin interagisce con gli altri cani e ripassiamo le nozioni basi di educazione.

Tampina Fluke ad ogni dove, continua a cercarlo e a fargli le feste (come con zio Puck). San FLuke sopporta, ogni tanto ringhia, quando lei esagera la sottomette con un ringhio più forte. Ancora lui non sta molto bene e faccio più attenzione del solito perchè ha meno pazienza e maggior voglia di tranquillità.
Ieri lei si è allontanata fuori dal confine del giardino, verso il campo e Fluke l'ha riportata indietro. Sheelin - Pagina 2 Icon_biggrin
Iniziamo a perdere i dentini e mastichiamo tutto (anche il cellulare nuovo di Francesco Sheelin - Pagina 2 Icon_razz , che si è molto... Sheelin - Pagina 2 Icon_evil , ma lo aveva lasciato sul comodino...).
Bè è brava, ubbidisce a me, mi segue ovunque, io mi sposto per la casa, mi giro e lei è sempre lì seduta che mi osserva. Le feste ed i bacini che dà a Francesco, sono da pura invidia.
La cameretta delle bambine le è stata interdetta perchè lei salta sul letto a castello sopra, cosa che non voglio per la sua incolumità e per non inasprire la gelosia della "sorellona" Sara.

Bacioni a tutti pelosi e no
Dona e la banda Sheelin - Pagina 2 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptySab 26 Set 2009, 12:16

Ciao Marina,
volevo chiederti ma è un Border o un serpente? Sguscia via sotto il cancello chiuso della cucina come se fosse un'anguilla.
Prima era piccolina, ma adesso è un pò cresciuta, eppure anche se con fatica passa ancora sotto al cancellino. Sheelin - Pagina 2 Icon_razz Sembra una contorsionista cinese dei circo. Sheelin - Pagina 2 Icon_biggrin
Il rinforzo del richiamo, con gli odori dei cinghiali e i gatti intorno è talvolta difficoltoso, ma io non demordo. Quando si allontana troppo dò il comando a Fluke che la riporta indietro.

Ciao a tutti Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyMer 07 Ott 2009, 23:22

Ciao a tutti,
un veloce aggiornamento.
La cucciolina, anche se ormai mi sembra tanto alta (circa 50 cm) e lunga, sta bene. Riporta i giochi senza che nessuno glielo abbia insegnato, è molto attenta a tutto ciò che la circonda e come zio Fluke, è un'ottimo radar per sapere se in giardino sono presenti i cinghiali. Lei esce al guinzaglio, attenta ascolta e abbaia se ci sono. Controlla tutti i gatti, le bambine, non lascia mai tranquillo Fluke. Sheelin - Pagina 2 Icon_smile
Abbiamo fatto le lastre preventive spalle, gomiti e anche. Nello stesso giorno ha tolto anche gli artiglietti. E' strano vederla senza gli speroni.

Sta crescendo il pelo sulle cosce, sul sedere e sulla coda.
Le orecchie sono sempre su a fasi alterne, un giorno ciascuna.

Un saluto a tutti, devo scappare: le bambine dormono e Sheelin è venuta a reclamare le coccoline in braccio. Sheelin - Pagina 2 Icon_redface
Dona e Sheelin Sheelin - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyGio 08 Ott 2009, 11:13

un bacino alla monella
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyVen 09 Ott 2009, 10:20

Che splendori questi blackderry..... Sheelin - Pagina 2 Herz così neri, sono spettacolari... mettete qualche fotina nuova?

Barbara
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyVen 09 Ott 2009, 10:26

Adesso tocca ai proprietari inserire le loro foto!! cmq appena ho un momento preparo un album per i cuccioli cresciuti da mettere nel sito così lo linko anche qui. Sono proprio particolari questi Blackini, anche di carattere a quanto mi dicono tutti i loro padroni, seri attenti affettuosi e molto equilibrati, speriamo che si mantengano così anche da grandi.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptyDom 11 Ott 2009, 09:32

Un aggiornamento veloce.
Ieri pomeriggio siamo stati al campo con tutto il branco.
Ho trovato il modo per non far sbavare o vomitare Sheelin in auto: l'ho chiusa nel gabbione con San Fluke. Lui l'ha guardata e le ha fatto mezzo ringhio, poi l'ha guardata con sufficienza ed è stato seduto ignorandola per tutto il tragitto. Sheelin invece si è accucciata buona buona ai suoi piedi e non ha mai fiatato. Sheelin - Pagina 2 Icon_biggrin Magnifico!!!! Non ha neppure sbavato.

Al campo io ero già più rilassata, temevo il viaggio insieme dei pelosi Sheelin - Pagina 2 Icon_redface , per cui abbiamo lavorato benisssimo.
Fluke ha girato per il campo in mezzo agli altri cani, abbaiando solo qualche volta ma senza aggressività. In fondo è un gran pauroso.
Sheelin è stata bravissima, attenta e concentrata totalmente su di me. Marco ci ha fatto molti complimenti, è una cagnina pronta, sveglia e sta venendo fuori bene. Per ora facciamo piccoli esercizi, pochi minuti alla volta. Preferisco fare poco alla volta, per non "bruciarla" e non stressarla. Mi piace il modo tranquillo e serio che ha di fare le cose, con tanta energia, ma canalizzata positivamente e senza isteria. Io preferisco così e Marco non mi fà pressioni, anzi.

un abbraccio a tutti Dona e Sheelin
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 EmptySab 28 Nov 2009, 21:05

Sheelin cresce, con i gatti ha trovato un tranquillo modus vivendi.
San Fluke sopporta la vivace cucciolotta nera e si vendica rubandole i giochi.
Oggi l'ho pesata e pesa 14,8 kg, è alta e tutta zampe. Adora i massaggini sulle spalle. Sheelin - Pagina 2 Icon_smile
Speriamo domani di riuscire insieme a Francesco a postare qualche foto.

Tanti auguri ai Blackderryini per domani: auguri per i vostri primi 6 mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Contenuto sponsorizzato





Sheelin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sheelin   Sheelin - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sheelin
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Cuccioli-
Vai verso: