DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sweep

Andare in basso 
+9
Susie e Siby
kid
Marta&paprika
robsamp
Dona - Fluke
Tiziana
rickyeale
SilvyCH
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2009, 10:43

ohhh finalmente Silvia si è svelata! Io devo dire che personalmente sono davvero felice per Sweep perchè ammiro e stimo Silvia ed è da tempo che progettavamo di condividere un Derry-destino ed ecco che inaspettatamente si concretizza il nostro sogno. Sweep sarà di Silvia ma resterà anche un po' mio e se tutto andrà per il verso giusto dal punto di vista salute carattere istinto etc etc, magari avremo anche il primo Derry stalloncino ufficiale ;-)

Nel frattempo sono rimasta in contatto con Mirko che non si dava pace per avermi ridato Sweep e se ne era addirittura pentito, ma alla fine ha capito che in ogni caso questa per il piccolino è proprio la soluzione ideale e che non avrebbe mai potuto essere così felice altrimenti e si è anche convinto che, vista la sua esuberanza e il caratterino non propriamente facile e delicato, non è certo un cane adatto a tutti. Di sicuro anch'io avevo fatto una valutazione sbagliata sia del cane che della situazione generale di Mirko e della famiglia, però forse forse... tra poco avremo una bellissima sorpresa anche su questo fronte e non è detto che Sweep, senza saperlo, non abbia fatto la fortuna di un'altra splendida cagnolina... Ma questa è un'altra storia che spero potranno raccontarci presto i diretti interessati!

Intanto domani é in arrivo Silvia per incontrare e fare amicizia con il suo Sweeppaccio ;-)) e io non vedo l'ora di fotografare il loro incontro.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2009, 10:48

Siamo tutti felici per Sweep e Silvia.
Penso che la monella Joy abbia trovato un compagno di giochi altrettanto monello e simpatico.
Un altro Derry che va al mare.
Un augurio di tanta felicità a tutti.

Spero che anche per Mirko la situazione si risolva felicemente.
Un abbraccio e una carezza a tutti da Dona e Sheelin sunny
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2009, 11:03

PS mi sembra doveroso dire che anche Silvia si era prenotata da tempo per un Robinello, ma dopo la morte di Mila, molto generosamente ha rinunciato lei al cucciolo al posto degli altri con cui ero meno in confidenza... per questo parliamo del destino che a volte, anziché cambiare le carte in tavola, le rimette a posto.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2009, 15:47

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2009, 20:18

[quote="Admin"]PS mi sembra doveroso dire che anche Silvia si era prenotata da tempo per un Robinello, ma dopo la morte di Mila, molto generosamente ha rinunciato lei al cucciolo al posto degli altri con cui ero meno in confidenza... per questo parliamo del destino che a volte, anziché cambiare le carte in tavola, le rimette a posto.[/quote]

E si, basta avere pazienza ed il destino pensa a tutto... lo sai Marina che più di tre anni fa via e-mail dopo aver visto il tuo sito ti avevo chiesto un cucciolo rosso e mi avevi detto che vivendo in appartamento non me lo avresti potuto dare?? Ah ah ah...così ho trovato la Olly dopo poco e siccome ho la testaccia dura, alla fine anche io mi sono aggiudicata una super Derryna rossa tutto pepe!! clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2009, 20:43

haha Ale, fantastico haha avevi chiesto un tweeddino Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptySab 22 Ago 2009, 00:04

rickyeale ha scritto:
... alla fine anche io mi sono aggiudicata una super Derryna rossa tutto pepe!! clown clown clown

ahahh e infatti quando hai preso al Cherry avevi appena traslocato in una casa con giardino a un metro da un terreno aperto dove ci sono pure le pecore!!!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2009, 13:04

Ciao a tutti, scrivo da casa di Marina...che dire sono felice, sono venuta dove portava il cuore, e il cuore non sbagliava, Sweep è un amore e da subito è stato amore a prima vista...mi ricorda tantissimo la mia Joiella e questo è tutto dire!!!! Marina è una persona splendida e che adora i suoi cani e per loro vuole il meglio, spero di meritare la fiducia che lei ha riposto in me...ora il mio piccolo Sweep dorme vicino ai miei piedi Smile qui si sta benissimo, stanotte abbiamo dormito con il piumone...ma mi manca tanto la mia banda pelosa, domani grande festa!!! Vi racconterò dell'incontro tra Shaq Joy e il dolcissimo teppista Sweep ....
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2009, 13:17

Ciao Silvia,
siamo molto contenti per te e Sweep. Very Happy

Vi auguriamo una lunga e felice vita insieme a tutta la banda.

Marina è veramente splendida e splendidi sono tutti i suoi cani, grandi e piccini.
Un abbraccio e una carezza a tutti gli amici pelosi e non, vicini e lontani.
Dona e la banda sunny
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
thor




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.03.09

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2009, 14:23

Ciao Silvia,
buon rientro a casa! Certo che lo Sweeppino è proprio da mangiare. Ieri l'ho visto dopo tanto tempo ed è diventato un bel borderillo!
Una leccata dal fratellino Rope
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2009, 16:59

Bene Silvia! Sono contentissima per te e per Sweep!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2009, 19:09

Sweep e Silvia sono arrivati a casa, il viaggio è andato benissimo, Sweep ha dimostrato di essere proprio un cagnolino sereno e tranquillo, in macchina andando all'aeroporto ha sbavato un pochino alla partenza poi ha dormito e ha fatto solo un vomitino arrivando a Milano, in aeroporto era tranquillo e curioso attento a tutto ma sereno, poi in volo ha dormito tutto il tempo vicino alla sua mamma nel trasportino e ora è nella sua nuova casa tutto felice e pronto ad affrontare la sua nuova vita.
Buona Fortuna piccolo monello!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2009, 19:45

sono felicissima per entrambi! non poteva andare meglio di così! auguri piccolo sweep! spero di conoscerti di persona un giorno!
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2009, 21:21

Auguri a Sweep e a Silvia di una lunga e vivace vita insieme con Joy e lo zione.
Bacioni Dona e Sheelin Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyGio 27 Ago 2009, 15:27

Ciao a tutti!!! Finalmente ho un attimo per scrive qualcosa sul forum e raccontarvi un pò della nuova vita di Sweep...che dire il viaggi in aereo è stata una passeggiato il piccolo ha dormito tutto il tempo anzi russato per la precisione!!!! l'arrivo qui a Cagliari penso sia stato un pò traumatico per il caldo afoso a cui il piccino non era abituato...infatti nelle ore più calde Sweepino riposa spaparanzato per terra cercando un pò di fresco...la prima giornata a casa l'ha trascorsa con me ( non ho fatto subito incontrare il mio branco) volevo si abituasse un poco a me alla casa agli odori ai rumori prima di gettarlo nella mischia!! La prima notte l'ho messo nel trasportone di joy in salone, non ha fatto un fiato anzi forse ha fatto un minuscolo piantino ma poi silenzio assoluto...io ho dormito qualche ora con Shaq e Joy poi sono andata da lui, che quando mi ha visto ha scodinzolato mi ha leccato la mano e ha ripreso a dormire ciucciandomi il dito....i bisogni li ha fatti fuori verso le 7.30 l'ho preso in braccio e l'ho portato giù...subito pipi e cacca (mollo purtroppo) ogni tanto ma proprio di rado scappa una pipi in casa altrimenti fa tutto fuori!! In casa è bravissimo ogni tanto esplora ed assaggia qualcosa ma io lo seguo a vista e appena fa monellerie gli dico un bel no e gli propongo il suo ossone che lui prende volentieri se lo porta in giro e lo rosicchia...normalmente sta vicino a me dove sono io c'è lui a meno che non ci sia Joy accanto a me, in quel caso lui sta distante Wink dalla seconda notte invece l'ho fatto dormire in camera mia accanto a me insieme gli altri componenti del branco, però sempre nel trasportone,....ora devo scappare più tardi vi racconto dell'incontro con Shaq Joy e tanti altri amici!!!! Un bacio da me ed una leccata da shaq Joy e Sweepino...
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyGio 27 Ago 2009, 17:20

ciao dolce Sweeppino....sono sicura che troverete prestissimo un equilibrio..
lo confesso...Shawn, per non rompere dorme ancora nel suo bel gabbione..ma ne è così felice che la sera dopo mangiato ci si butta a capofitto per godersi il suo ossone puliscidenti in santa pace..
benedetti kennel..
marina coi cuccioli fa sempre un ottimo lavoro...anche shawnnino non ha mai sporcato in casa tranne forse una o due volte quando all'inizio si emozionava...
bravi cagnini seri..
e a jou è piaciuto il cucciolino rompiballe?
Ciao
carla
Torna in alto Andare in basso
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptySab 05 Set 2009, 01:15

Eccomi qui .... allora Sweep sta con noi da 12 giorni ormai (a me sembra che stia qui da sempre I love you ) e devo dire che è un cagnolino PERFETTO sono follemente innamorata di lui anzi siamo....lui è un cagnino super, non fa i bisogni in casa (se non qualche pipi perchè io sgarro nel portarlo fuori Wink la cacca mai fatta (anzi solo 1 volta ma aveva una brutta diarrea) oggi si è piazzato davanti alla porta d'ingresso e mi guardava come per dire mi scappaaaaaaaaaaaa.... infatti appena è arrivato giù ha fatto la cacchina (è ancora molle ma io non perdo la speranza:)...come le sorelline anche lui andrà a regolarizzarsi presto)...in casa è bravo certo monellino oggi ho dovuto farlo scendere dal divano almeno 10 volte Wink poi ha capito Razz e si è rassegnato. lo porto spesso a mangiare con me fuori di casa, è bravissimo, si mette a terra e dorme Sleep oppure si rosicchia l'ossetto che gli porto, non chiede cibo cheers e non si scatena Smile ieri c'erano anche due cagnolini al tavolo con noi ma lui è rimasto tranquillo non cercava di giocarci, insomma troppo togo!! In casa dicevo è gestibilissimo dorme oppure gioca con Joy o con Shaq fanno certe lotte Twisted Evil che ho sempre paura che si facciano male sbattendo a destra e a manca affraid ma lui e di gomma, rimbalza!!! ogni tanto becca qualche ringhiata da nonno e qualche ringhiata con (raramente) pinzata da Joy perchè lui è un furbino e ogni tanto esagera Evil or Very Mad se non gioca con loro esplora oppure dorme, sempre e rigorosamente dietro le porte chiuse a meno che non sia nel trasportino che ha accettato con serenità !!!! Fuori da casa è un bravissimo cagnolino gioca con tutti ma sempre con moderazione non è un cucciolo che stressa anzi a volte si mette a terra lontano da tutti e osserva....ecco dimenticavo di dirvi che lui OSSERVA tutto e poi decide sul da farsi....Wink. Adora lavorare Joy ma solo lei si nasconde dietro i fili d'ebra e fa le punte poi la riporta non la perde mai di vista, torna al richiamo alla velocità del suono qualsiasi cosa stia facendo (a meno che non sia intento a mangiare schiffezze pig ) a altra cosa bellissima è MUTO!!!!!!!!! abbaia solo se va in vigilanza...è un bravo cagnino da guardia lui tongue che altro dire....non ama giocare con le palline cheers ma adora giocare al tira e molla, è una idrovora mangia velocissimo e tutto...fa le feste a quasi tutti per strada ma predilige gli uomini Crying or Very sad ha imparato a fare il tunnel seguendo lo zio Tato (un boxer gigante) adora l'acqua, quella nella ciotola, quella degli irrigatori ed anche quella del mare cheers.
Ha imparato a sedersi prima di uscire dalle porte...si muove solo quando sente il suo nome. Dopo che mi ha ringhiato sulla ciotola affraid adesso quando la vede si siede aspetta che io la metta giù mi guarda in faccia e prima di mangiare aspetta il mio consenso....beh vi ho raccontato un sacco di cose di sicuro me ne sfuggono tante ma presto vi aggiornerò!!!! Scusate se mi sono dilungata Razz una carezza speciale a tutti fratelli sorelle fratellastri e sorellastre insomma saluti speciali a tutti i derryni e loro familiari!!!!! Ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptySab 05 Set 2009, 01:25

e bravo Sweeppone, ero sicura che sarebbe stato un cucciolo speciale, sai che anche il nome è moto importante per un cane... e se tanto mi da tanto... goditi il tuo cucciolo, ti invidio un po'... e sono tanto felice per tutti voi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Tiziana

Tiziana


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.05.09

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptySab 05 Set 2009, 14:06

Complimenti a Sweep,merita ogni complimento e coccola e non dimentichiamoci la padrona, siamocontenti per voi buona gionata dalla sorellina Doohna
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyDom 06 Set 2009, 23:59

Vero Tiziana, Sweep ha anche lui una super padrona che lo edica nel migliore dei modi per diventare un cagnolino sereno e non stressato allegro e attento.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyMer 09 Set 2009, 15:01

Piccolo aggiornamento....il piccolino cresce inizio settimana pesava kg 8.7, quando è arrivato qui ne pesava 6.8!!!! Oggi per la prima volta la cacchina era perfetta....non ci potevo credere, abituata e ormai rassegnata nell'ingegnarmi per raccogliere solo feci mollicce Sweep - Pagina 2 Icon_pale !!!!!!!!!!! Bravo piccolino speriamo che duri....Wink Sta conioscendo un sacco di amici a 2 e 4 zampe...gioca con tutti ma ogni tanto a i suoi momenti di relax cioè non è un cucciolo assillante con gli altri cani...se lo chiamo mentre gioca viene subito, a volte un pò esagerno tra cucciolini nel gioco "maschio" ma sempre nei limiti!!! Lui è un tantino tanto possessivo....ogni tanto Joiella e sempre io gli ricordiamo che non è come dice lui e allora si rassegna ma il nonno è molto tollerante forse troppo?? A presto con nuove news!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyMer 09 Set 2009, 15:13

bene!!! sia per la cacchina (ragazzi..che argoemnto!!) sia per il comportamento..bello che abbia i suoi momenti di relax..un vero cane da lavoro..anche se piccino piccino..
Torna in alto Andare in basso
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyMar 15 Set 2009, 00:34

Eccoci per un nuovo aggiornamento...Sweep sta benissimo cresce velocemente e continua ad essere un bravo cucciolino. Adesso è qui con me in salone (è l'ora delle coccole) lo prendo in braccio e lui prima mi mordichia un pò le mani poi mi da centinaia di baci e poi cede a Morfeo...ora dorme in braccio a me!! Mi piace un sacco questo momento tra me e lui...
Oggi ha perso il primo dentino...Wink e si è trovato, per la prima volta da quando è qui, nel bel mezzo di una pioggia torrenziale con tanto di tuoni fortissimi e fulmini, lui non ha fatto una piega Wink non ha paura di nulla l'ometto!! E' sempre un osservatore Sweep - Pagina 2 Icon_smile ogni tanto si siede, guarda tutto e tutti e impara...l'altro giorno mi ha fatto perdere 10 anni di vita: eravamo al campo e lui giocava con altri cucciolini, io parlavo con una persona dopo un attimo mi giro e lo vedo sopra la passerella Sweep - Pagina 2 Affraid mi è venuto un accidenti, lui invece tutto sereno e salito l'ha fatta tutta odorando e poi e sceso senza nessun problema Sweep - Pagina 2 Icon_biggrin ....pensavo fosse un caso....invece il giorno dopo stessa scena ma sulla palizzata Sweep - Pagina 2 Affraid , quando l'ho visto lassù ho detto oddio si rompe anche lui...invece come per la passerella lui tutto sereno e tranquillo è salito e sceso senza nessun patema!!! Io sempre con altri 10 anni in meno... Sweep - Pagina 2 Icon_lol e risalito altre 2 volte sia sulla passerella che sulla palizzata... Sweep - Pagina 2 Icon_evil quindi visto che tra un pò mi verrà un colpo quando lo porterò al campo metterò qualcosa per impedirgli di salire!! Cosa altro dire....allora abbiamo imparato a dare la zampa, a metterci a terra e a fare un resta seduto (mi allontano di circa 2-3 metri e lui non si muove)! Tutto questo senza grandi sforzi e senza usare il guinzaglio, lui ha già capito cosa vuol dire la parola NO e la rispetta quasi sempre quindi è bastato dirgli no quando si alzava e lui bravo bravo si rimetteva seduto....Sweep mi piace molto, mi ricorda tanto Joy anche lei era cosi veloce ad apprendere tutto, unica differenza e che Sweep è muto e Joy già da piccina abbaiava tanto e poi lui è più riflessivo e pacato lei era scatenatissima e più impulsiva (infatti dalla passerella su cui anche lei è salita per caso a 3 mesi si è buttata e si è fatta decisamente male Sweep - Pagina 2 Icon_sad ) Ora vi lascio a presto con le nuove avventure di Sweep...p.s. forse sabato andiamo a vedere le pecorelle Sweep - Pagina 2 Icon_cheers saluti da me e da tutto i branco!!
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyMar 15 Set 2009, 09:36

credo èproprio che il rapporto che stai instaurando con sweeppino sia ..speciale..te lo meriti proprio un cagnino così dolce e tranquilli..posato..e serio...ehehe..ma sempre cucciolino..
se sabato vai fai attenzione..a questa età sono spavaldi e non hanno paura di niente ma se si spaventano ...poi la paura esce più tardi..quindi proteggilo bene bene...ma fagliele vedere ed annusare...
dicci poi come è andata..
carla
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 EmptyMar 15 Set 2009, 09:46

Bravo Sweeppino,, sono contentissima perché questi cucciolini stanno dimostrando tutti di essere dei bravi ragazzini che non fanno disperare troppo i loro padroni.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Sweep - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sweep
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» dewi tweed o sweep???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Cuccioli-
Vai verso: