DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sweep

Andare in basso 
+9
Susie e Siby
kid
Marta&paprika
robsamp
Dona - Fluke
Tiziana
rickyeale
SilvyCH
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Sweep - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 4 EmptyMar 16 Feb 2010, 11:06

annuncio ufficialmente che sì.... ci sarò a marzo! il giovedì e venerdi! evviva! verremo io e la kiki, il maschiaccio dovrà restare a casa stavolta.
Cmq fai bene a non mollare su queste cose, io ho obbligato cyan a tornare da me al richiamo ogni santa volta perchè non gli davo altre possibilità. dopo un pò ha capito e ora torna veloce veloce da me e se è un pò distratto basta che aggiugo"vieni SUBITO" e lui corre!
tieni duro vedrai ch capirà
Torna in alto Andare in basso
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Sweep - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 4 EmptyLun 02 Ago 2010, 00:31

Eccomi qui!!! Finalmente riesco a scrivere 2 righe sul forum...Sweep sta benissimo è sempre più bello e sempre più bravo (cani maschi a parte Sweep - Pagina 4 Icon_evil ma ci stiamo lavorando) ormai ha 14 mesi in altrezza è arrivato, dovrebbe misurare 56/57 cm, ora si sta decisamente ingrossando!! Caratterialmente è strepitoso, attentissimo e concentratissimo su ogni cosa che fa...è tanto serio sul lavoro quanto burlone e simpatico nella vita di casa...secondo me è un personaggio!! Fa certe cose che lasciano senza parole...tipo sedersi sulle sedie per vedere la tv..aspettarmi seduto immobile sopra il tavolo di cristallo senza toccare nulla....non chiedere mai cibo mentre io mangio salvo poi rubare dal piatto appena mi allontano dalla stanza....e farsi trovare nuovamente nella posizione che aveva quando sono uscita dalla camere !! Insomma sono veramente tante le sue imprese....che ci vorrebbero le ore per raccontarle....momentaneamente siamo in pausa dallo sheepdog per cause di forza maggiore, ma a novembre torneremo dalle pecorelle!! Facciamo agility a livello agonistico ci piace un sacco e lui è decisamente portatissimo ... chi ci segue ha detto che è un cane della madonna fortissimo!!!!! Io mi sto impegnado al massimo per far di noi un super biniomo e dare a Nonna Marina, mamma Robin e papà Milo (ma anche a noi) tante belle soddisfazioni!!! Lui ama lavorare e impara veramente in fretta ha una potenza incredibile ed un'agilità impressionante va come un treno e non ha paura di niente....cade sbatte ma si rialza sempre più agguerrito di prima....adoro lavorare con lui perchè mi ascolta tanto e non mi perde d'occhio un secondo!! Presto spero di riuscire a postare qualche filmato o qualche bella foto del mio ometto! In casa è un angelo non fa danni manco a pagarlo anche se sta spesso da solo....joy lo adora giocano per ore e fare la lotta dentro casa ma fuori l'unico gioco che fanno è Joy la pecora e Sweep il border povera non la fa manco respirare!!! Però sono una bellissima coppia....Sweep è entrato di prepotenza in brevissimo tempo nel mio cuore, mi da forza averlo con me è anche lui come Joy a suo tempo è arrivato per una ragione...tirarmi su e farmi reagire quando la vita sembra essere ingiusta e triste!! beh questo non è un bellissimo periodo per me ma lui Joy e Shaq (ma lui in particolare) sono la mia forza!!! Ah dimenticavo di dire una cosa importantissima:Gentle Sweep non solo è bello e bravo...ma è anche sanissimo!!! In settimana sono arrivati i risultati ufficiali delle lastre e Sweep é HD B1 ED 0/0 OCD ESENTE Sweep - Pagina 4 Icon_cheers Sweep - Pagina 4 Icon_cheers Sweep - Pagina 4 Icon_cheers un saluto a tutti i Derry e non .... a presto Silvia Sweep Joy e Shaq
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Sweep - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 4 EmptyGio 12 Ago 2010, 11:39

Come sempre un bellissimo resoconto Silvia, spero che presto riusciremo a conoscerci di persona!
Complimenti per tutto, per i risultati che tu e Sweep otterrete e state ottenendo, per i risultati delle lastre, per il magnifico rapporto che si capisce che avete :-)
Un abbraccio fortissimo, ti auguro che tutto passi e si risolva prestissimo!

Paola
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Contenuto sponsorizzato





Sweep - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sweep   Sweep - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sweep
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» dewi tweed o sweep???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Cuccioli-
Vai verso: