DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Wisp e le pecore

Andare in basso 
+4
kid
SilvyCH
Kira
robsamp
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyDom 01 Feb 2009, 21:04

Ieri, finalmente, sono riuscito a portare Wisp sulle pecore. Sono andato da Claudio, che quasi tutti voi conoscete, a Denice. Wisp, a detta di Claudio si è comportato piuttosto bene ed è piaciuto ad alcune persone che erano lì don i loro border. Claudio mi ha detto che, negli atteggiamenti sulle pecore, si comporta molto come mamma Leeloo: io lo spero davvero come spero diventi un buon cane da pastore.
Torna in alto Andare in basso
Kira




Numero di messaggi : 9
Età : 57
Località : Belluno
Umore : alti e bassi
Data d'iscrizione : 04.01.09

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyDom 01 Feb 2009, 22:11

Bravo Wisp, sono sicura che diventerà un buon cane da pastore!!
Un giorno lo vorrei provare pure con Kira, solo che io non conosco Claudio!!
Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyDom 01 Feb 2009, 23:44

Vedrai che diventerà un bravissimo pastorello!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 02 Feb 2009, 14:00

Kira ha scritto:
Bravo Wisp, sono sicura che diventerà un buon cane da pastore!!
Un giorno lo vorrei provare pure con Kira, solo che io non conosco Claudio!!
Ciao a presto

Provare certamente lo potrai fare, sicuramente non con Claudio che è qui a Denice, in Piemonte, ma sicuramente troverai qualcuno altrettanto bravo dalle tue parti che potrà metterti sulla strada giusta.
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 02 Feb 2009, 14:05

SilvyCH ha scritto:
Vedrai che diventerà un bravissimo pastorello!!

Sei sempre molto gentile! Io lo spero veramente anche perchè lui si diverte moltissimo. Lo so bene che ci vorrà un po' di tempo prima che sia all'altezza di fratellastri e sorellastre nonchè di mamma Leeloo e di papà Mirk. Qui oggi sta nuovamente nevicando, circa 10 cm: ne ho davvero abbastanza ques'inverno non finisce più.
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 02 Feb 2009, 14:36

E bravo il fratellino!!!
Anche noi vorremmo riniziare, ma oggi nevica ancora anche qui uffi, per non parlare dell'influenza che mi ha beccata in pieno...
Complimenti ancora, Wisp è davvero bellissimo e come dice Silvy, sicuramente diventerà bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Kira




Numero di messaggi : 9
Età : 57
Località : Belluno
Umore : alti e bassi
Data d'iscrizione : 04.01.09

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyGio 05 Feb 2009, 22:41

Wink Grazie, sei gentile ! Spero propio di sì, dovrò chiedere un pò in giro.
Adesso però ho poco tempo, fra un mese si sposa mia figlia e siamo nel pieno dei preparativi. Appena sistemati tutti speriamo migliori anche il tempo mi metto d'impegno. bounce
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyVen 06 Feb 2009, 12:43

kid ha scritto:
E bravo il fratellino!!!
Anche noi vorremmo riniziare, ma oggi nevica ancora anche qui uffi, per non parlare dell'influenza che mi ha beccata in pieno...
Complimenti ancora, Wisp è davvero bellissimo e come dice Silvy, sicuramente diventerà bravissimo!
Grazie Paola, vedrai che ti rimetterai in fretta e potrai rimetterti in gioco con Kid e magari ci vedremo da qualche parte con questii cucciolotti ormai cresciuti e, tutti, molto belli. Anche sabato scvorso a Denice chi lo ha visto ha detto che è sempre più bello ed io ribadisco: come tutti gli altri della cucciolata.
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyDom 08 Feb 2009, 20:53

Oggi ancora pecore da Claudio a Denice: La neve è decisamente diminuita, ma il fango la fa da padronr r cani e conduttori alla finr sono stremati ed infangati. Wisp a dire il vero quando siamo arrivati a casa è subito corso a prendere la palla e voleva ancora giocare: è fuori di testa. Spero che sabato qualcuno di voi venga a Denice così ci rivedremo e potremo festeggiare il complanno. Mamma mia hanno già un anno: sembra ieri che vedevo le prime foto sul forum.
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 09 Feb 2009, 15:37

[quote="robsamp"] Mamma mia hanno già un anno: sembra ieri che vedevo le prime foto sul forum.[/quote]

Hai proprio ragione Roberto!
Già 1 anno Rolling Eyes mannaggia, riguardavo proprio l'altro giorno le foto dei cuccioli appena nati, come vola il tempo!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 09 Feb 2009, 18:27

kid ha scritto:

Hai proprio ragione Roberto!
Già 1 anno Rolling Eyes mannaggia, riguardavo proprio l'altro giorno le foto dei cuccioli appena nati, come vola il tempo!

Per te che sei una ragazzina(hai l'età di mia figlia) figurati per un vecchio rottame come me.
Torna in alto Andare in basso
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 09 Feb 2009, 19:15

Dai che se tutto va bene forse riusciamo a venire anche noi!! Laughing

P.S: beati voi che ve li siete goduti da piccoli... pale
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 09 Feb 2009, 19:34

[quote="robsamp"][quote="kid"]
Hai proprio ragione Roberto!
Già 1 anno Rolling Eyes mannaggia, riguardavo proprio l'altro giorno le foto dei cuccioli appena nati, come vola il tempo![/quote]
Per te che sei una ragazzina(hai l'età di mia figlia) figurati per un vecchio rottame come me.[/quote]

Razz ma daiiiiii Razz
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyMar 10 Feb 2009, 13:12

rickyeale ha scritto:
Dai che se tutto va bene forse riusciamo a venire anche noi!! Laughing

P.S: beati voi che ve li siete goduti da piccoli... pale

Mi farebbe molto picere ed avremo la possibilità di conoscerci, a presto.
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyMar 10 Feb 2009, 13:14

kid ha scritto:

Razz ma daiiiiii Razz

Pura verità.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyMer 11 Feb 2009, 20:50

Ecco allora se il tempo non ci fa brutti scherzi... ci vediamo con Wisp Cherry mamma Leeloo sorellone Erin e Robin sabato a Denice !!! evvivaaaa raduno di trirossi (povero Claudio non lo invidio Surprised )

Non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyMer 11 Feb 2009, 22:58

Admin ha scritto:
Ecco allora se il tempo non ci fa brutti scherzi... ci vediamo con Wisp Cherry mamma Leeloo sorellone Erin e Robin sabato a Denice !!! evvivaaaa raduno di trirossi (povero Claudio non lo invidio Surprised )

Non vedo l'ora!

Le previsioni danno bel tempo a Denice sabato e quindi non facciamo scherzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyDom 15 Feb 2009, 01:56

Oggi festeggiamento del compleanno con le pecore con mamma Leeloo , Cherry e le sorellone Robin ed Erin. E' stata una bella rimpatriata ed è servita anche a conoscere i nuovi compagni della Cherry ed a vederla all'opera: molto brava!! Anche Wisp si è dato da fare e Claudio era contento dei continui progressi: salvo intoppi ci si rivedrà. con Claudio, sabato prossimo.
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyDom 15 Feb 2009, 14:33

Bellissima giornata, fa sempre molto piacere rivedere amici umani e 4 zampe!
Presto scaricherò i video e vi metterò i link.

Marina ha fatto le foto e spero le pubblicherà presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyDom 15 Feb 2009, 18:57

Le foto sono qui: Denice 14 febbraio 2009
come al solito nessuna foto di me e robin al lavoro, uff, vabbè direi che per ieri è stato anche meglio così Wink, in compenso bellissimi e bravissimi Cherry e Wisp che sono stata felice di rivedere in una splendida e simpatica giornata da Claudio e Susan.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 16 Feb 2009, 11:42

Per fortuna che ci sei tu Marina, xchè tutte le foto che ho fatto io fanno pena, trooooppo lontane uffa!! Così potrò farle vedere a ricky xchè sabato sera continuava a rinfacciarmi che non c'era neanche una sua foto con la Cherryina!!
STREGATI DALLO SHEEPDOG!! Ormai non parliamo d'altro, domenica mattina mi sono svegliata e mi picchiava in testa solo "walk on!", "away" "laydown" !!
Oddio, beato lui che ha la Cherry...perchè io con quella iena della Olly è meglio che lascio perdere per il bene delle pecore... Sad(((
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 16 Feb 2009, 16:21

Admin ha scritto:
Le foto sono qui: Denice 14 febbraio 2009
come al solito nessuna foto di me e robin al lavoro, uff, vabbè direi che per ieri è stato anche meglio così Wink, in compenso bellissimi e bravissimi Cherry e Wisp che sono stata felice di rivedere in una splendida e simpatica giornata da Claudio e Susan.

Grazie della bella giornata e delle foto: aspetto il filmato di Silvy!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 16 Feb 2009, 16:23

Ma noo dai guarda che la voglia ce l'ha (anche troppa dici tu Wink ) e secondo me con qualcuno che le sappia far capire bene cosa deve fare, qualcosa riuscirà a fare anche lei... quindi allora domenica prossima venite voi qui, ho capito bene...??? cheers
VI ASPETTIAMOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 16 Feb 2009, 17:06

Admin ha scritto:
Ma noo dai guarda che la voglia ce l'ha (anche troppa dici tu Wink ) e secondo me con qualcuno che le sappia far capire bene cosa deve fare, qualcosa riuscirà a fare anche lei... quindi allora domenica prossima venite voi qui, ho capito bene...??? cheers
VI ASPETTIAMOOOOO

Qualche volta, magari, verrò su anch'io con Wisp. Se non sbaglio c'è Claudio che vorrebbe venire e magari mi unisco anch'io: così cambiamo pecore.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore EmptyLun 16 Feb 2009, 17:25

e magariiii
vi aspetto!! ma venite anche se non c'è' Riccardo con le sue salsicce?? Zubi - Diego vuole solo le salsicce!! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Wisp e le pecore Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Wisp e le pecore
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Sheepdog-
Vai verso: