DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Wisp e le pecore

Andare in basso 
+4
kid
SilvyCH
Kira
robsamp
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 18:03

Admin ha scritto:
e magariiii
vi aspetto!! ma venite anche se non c'è' Riccardo con le sue salsicce?? Zubi - Diego vuole solo le salsicce!! Razz
ù
Per me va bene anche senza salcicce: non so Claudio!!!!
Torna in alto Andare in basso
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 19:31

Eh no domenica no...Adesso che ho spostato tutti i corsi apposta per venire di sabato!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 16 Feb 2009, 19:38

ahh si vieni sabato allora ahah
tanto io sono qui sempre eheh

fammi sapereeeeeeee che bello

Sono un po' rintronata sai..si vede che il neurone di nonna nash è contagioso ahah rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2009, 21:05

nooo non dire cosi che giusto oggi mi chiedevo come mai ogni tanto sono rimbambita lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009, 14:18

Per favore non scherzate il più VECCHIO sono io: lasciatemi il primato almeno in questo ambito.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2009, 19:52

eh non credo che tu sia proprio il più vecchio sai? in ogni caso sei in OTTIMA compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 22 Feb 2009, 20:32

Ieri ancora a Denice da Claudio con Wisp che migliora e sta imparando meglio i fischi di comando.Il più "pirla" ancora una volta sono stato io che sono riuscito ad impantanarmi con l'auto e devo ringraziare Claudio e Franco che mi hanno dato una mano per risolvere il problema. lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 22 Feb 2009, 20:56

Grande Wisp! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 22 Feb 2009, 21:11

Admin ha scritto:
Grande Wisp! Smile

Su questo anche Claudio è d'accordo e mi ha detto che un cane come lui non lo ha mai avuto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 22 Feb 2009, 21:29

davvero?? accidenti !!! non so se dirlo a mamma Leeloo... non vorrei che si montasse troppo la testa Wink ma Claudio è di parte però perchè gli è sempre piaciuta Leeloo!!

PS
Del resto un cane con un nome così glorioso ha una grande responsabilità da portare avanti cheers
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 23 Feb 2009, 11:02

Complimentissimi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 23 Feb 2009, 18:45

uahahahahha si! I Wisp di solito diventano dei gran cani ;o)

continuate così!! complimentoni!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 01 Mar 2009, 01:19

Anche oggi siamo stati da Claudio a Denice. Claudio gli sta mettendo un po' di pressione per l'obbedienza e lu, dopo un inizio un po' così, ha risposto bene continuando nella sua fase di miglioramenti a piccoli passi.i
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 01 Mar 2009, 18:39

robsamp ha scritto:
Anche oggi siamo stati da Claudio a Denice. Claudio gli sta mettendo un po' di pressione per l'obbedienza e lu, dopo un inizio un po' così, ha risposto bene continuando nella sua fase di miglioramenti a piccoli passi.i

Come sempre complimenti a tutti e tre (roberto claudio e wisp) perchè ognuno di voi si impegna e soprattutto mantiene gli impegni in modo veramente ammirevole. Speriamo che Wisp vi ricompensi delle fatiche!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 01 Mar 2009, 21:59

Me lo auguro di cuore anche per te, Marina, che mi hai permesso di dar vita a questo terzetto. In primis concedendomi di avere vicino a me Wisp e poi facendomi conoscere Claudio che è davvero un'ottima persona sotto tutti i punti di vista: con lui mi sento in sintonia. Ogni cosa che fa con Wisp prima me la dice e poi mi spiega, o almeno cerca di spiegarmi, perchè lo fa.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyMar 03 Mar 2009, 00:06

Eh si lo so Claudio è veramente un tesoro. E Susan anche, io li adoro tutti e due I love you
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 08 Mar 2009, 17:12

Ieri a Denice ancora giornata sulle pecore anche se il fango la faceva da padrone. Wisp ha lavorato prima nel campo piccolo nel primo giro poi. nel secondo, Claudio lo ha portato in quello grande ed è riuscito a fare bene. A dire il vero una pinzata l'ha data, ma Claudio mi ha detto che un po' è stata colpa sua: quando Wisp ha spinto le pecore nel recinto in alto queste hanno visto le altre e si sono messe a correre velocemente e Wisp non ha resistito al suo istinto predatorio. Speriamo non lo faccia più.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 09 Mar 2009, 22:53

Be dai da giovanotti ci sta una pinzatina, anzi a volte va anche quasi bene, purchè non diventi un'abitudine e capisca quando è il momento... poii quando diventerà bravo farà a comando anche quello! Wink
Bravo Wispotto siamo fieri di te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyMar 10 Mar 2009, 12:51

Ciao Roberto,
questo sabato abbiamo prenotato la lezione da Susan e Claudio. Tu ci sarai??
credo saremo lì verso le 10-10:30!!
Previsioni del tempo belle, sarà una gran giornata!
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyMar 10 Mar 2009, 13:24

rickyeale ha scritto:
Ciao Roberto,
questo sabato abbiamo prenotato la lezione da Susan e Claudio. Tu ci sarai??
credo saremo lì verso le 10-10:30!!
Previsioni del tempo belle, sarà una gran giornata!

Si, ci sarò anch'io con Wisp, ci vediamo sicuramente: a sabato.
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2009, 15:57

Sabato a Denice è stato davvero bello. Ho rivisto Alessandra, Riccardo laCherry, Olly ed Edo. un cane simpaticissimo. La Olly è un po' scatenata, ma sta davvero migliorando, Brava la Cherry con Riccardo che, alla fine del primo giro, era stanco, ma soddisfatto. Anch'io sono molto contento per Wisp che migliora sempre un pochino ed ha lavorato praticamente sempre con i fischi, qualche momento di stasi, di incertezze, ma comunque sempre in progresso da una volta all'altra: C'era anche il mio amico Sergio, che Marina ha conosciuto lo scorso anno, e non voleva credere che quel fagottino che aveva conosciuto un anno fa, ancora con gli occhi chiusi. adesso sia diventato così bravo.: ovviamente è il giudizio di un incompetente in materia, ma mi ha fatto piacere. .
Torna in alto Andare in basso
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2009, 17:43

Complimenti a tutti per l'impegno e la costanza, braviiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2009, 18:59

Davvero complimenti a tutti, sono fiera dei padroni dei miei derryni!!
un bacio a tutti da parte mia e una leccatina da mamma Leeloo
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyLun 16 Mar 2009, 20:41

Bravi fratellastri!!
Erin vi manda una ringhiatina lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 EmptyDom 29 Mar 2009, 14:23

Ancora una mattinata a Denice ed incontro con la Cherry. La prima ad andare sul campo è stata la sorellona che ha fatto un po' incavolare Riccardo con qualche pinzata. Nel secondo giro sia la piccola che Riccardo erano più calmi e con l'aiuto del pazientissimo Claudio entrambi sono andati molto bene: Sino entrambi alle prime esperienze, ma devo dire che Riccardo impara molto in fretta e certamente diventerà bravissimo con la sua compagna di lavoro. Wisp è sicuramente più avanti, m, tutto il merito è di Claudio che ha un'enorme pazienza e lo sta allenando per il meglio : bravi entrambi comunque. Tempo permettendo si ritorna a Denice sabato prossimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wisp e le pecore   Wisp e le pecore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Wisp e le pecore
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Sheepdog-
Vai verso: