DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sei diavoletti neri

Andare in basso 
+13
rickyeale
mirko e sandra
Carla
uNATantum
sideleda
Dona - Fluke
tatilolli
robsamp
Marta&paprika
maggie&linus
Susie e Siby
SilvyCH
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyVen 29 Mag 2009, 20:36

Sono nati oggi tra le 8 di mattino e le tre del pomeriggio. Erano 7, sette meraviglie, 4 femminucce e tre maschietti, belli e vivacissimi. La piccola Mila per un inspiegabile incidente è rimasta con molta probabilità schiacciata da una zampa o un gomito di Robin mentre era tutta intenta a pulire un ultimo nato... Se solo non mi fossi allontanata quella mezzora... non mi do pace. L'ho seppellita nell'orto, vicino al mio vecchio gattone Tazio, sotto un bellissimo cespuglio di lavanda. Ciao piccola Mila, perdonami.
Adesso sono sei splendidi cuccioli, non troppo grandi, ma forti e vitalissimi e scuri come la pece! Nessuno rosso a questo giro, tutti bianco neri e tricolori neri. Appena riesco posto le foto.


Ultima modifica di Admin il Ven 29 Mag 2009, 21:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyVen 29 Mag 2009, 21:00

Non fartene una colpa Marina, é stata una fatalità.
Ciao piccola Mila!!

Benvenuti al mondo Robinelli, buona vita a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyVen 29 Mag 2009, 21:00

Cool Benvenuti!!!!!!! cheers Aspettiamo le fotine!!!

ciao piccola Mila! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyVen 29 Mag 2009, 22:33

Ecco le prime fotine, poi domani aggiornerò il sito con calma. Adesso torno dalla mia mammina rossa.
ALL BLACK
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
maggie&linus

maggie&linus


Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 25.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyVen 29 Mag 2009, 23:09

benvenuti piccolini cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyVen 29 Mag 2009, 23:26

oddio che topini bellissimi!!!!! benvenuti!!!!! Marina ti prego non fartene una colpa... vuol dire che doveva andare così. Sono emozionatissima... sono tutti stupendi!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptySab 30 Mag 2009, 00:39

Non è stata certo colpa tua , come sempre sarai stata attentissima, ma il destino ha voluto così. Sono bellissimi!!!! Una carezza atutti ed un abbraccio a te. Peccato nessun rosso: probabilmente Milo non portava il carattere.
Torna in alto Andare in basso
tatilolli

tatilolli


Numero di messaggi : 27
Età : 40
Località : Pesaro
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 24.05.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptySab 30 Mag 2009, 18:32

Benvenuti Robini Derrini!
Non ti incolpare per l'accaduto Marina è una triste fatalità, nessuno ne ha colpa.
Per quanto riguarda gli altri abbiamo già visto le foto, sembrano bellissimi!
Hihi lo Zio Mirk non vede l'ora di venire a farsi mordere le orecchie! albino Wink

UN ABBRACCIO FORTE FORTE!

Tania, Lorenzo, Mirk, Nihal
Torna in alto Andare in basso
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptySab 30 Mag 2009, 18:53

Marina,
stiamo guardando le foto dei piccoli a mano a mano che le inserisci.
Complimenti a Milo e Robin: i cuccioli sono bellissimi, neri neri.
STUPENDI!!! I love you
Qui ad Ancona si dice che le fossette dei bambini sono in realtà piccoli segni del Signore, così sembra che le macchie bianche dei cuccioli siano piccoli segni sul nero così intenso. Belli, ognuno con un segno distintivo differente. sunny

Ancora complimenti, sono uno più bello dell'altro.
Abbracci e carezze a tutti
Dona e le bimbe
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptySab 30 Mag 2009, 23:04

Abbiamo visionato tutte le foto dei cucciolini.
Complimenti bella Robin, i tuoi piccoli sono tutti bellissimi, ognuno con tocchi di bianco differenti e particolari.
A me piacciono le cose strane, particolari e devo ammettere che hai messo al mondo 7 affascinanti meraviglie.
queen
Brava!!!!
Una carezzona forte
ciao Dona - Sara e Marta (anche le bimbe sono entusiaste di tutti voi) I love you
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptySab 30 Mag 2009, 23:15

Grazie Dona anche da parte di Robin, man mano che inserivo le foto me ne innamoravo sempre di più (come se ci fosse bisogno delle foto!) Adesso vado a coccolarli un po' prima di dormire così me li sogno bene anche stanotte.
Un bacino a tutte e buonanotte I love you
Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 10:41

Sono finalmente riuscita vedere le foto dei cuccioli e posso solo dire che sono bellissimi... ho già i miei preferiti ma sono tutti stupendi!!! Ti devo fare i miei complimenti Marina perchè sei una delle poche persone oneste serie e che ci mettono l'anima e il cuore in quello che fanno. Non è facile trovarne e soprattutto nel mondo cinofilo (parola di pseudo allevatrice di lagotti e di persona che ne vede tante ma proprio tante ogni giorno di porcate assurde). Spero in futuro di avere l'onore di prendere uno dei tuoi cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
sideleda

sideleda


Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.04.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 10:48

Benvenuti cuccioli!!!
Sono tutti stupendi e piccolissimi, fanno troppa tenerezza, e dimostrano la forza della natura da una parte una vita finisce ma dall'altra un'altra comincia, Marins non ti dare colpa per la piccola Mila doveva andare così, nessuno nè a colpa...
Un grande abbraccio e un saluto a tutti i cuccioli anche alla mamma robin
Ciao baci leda con piccola Siddi
Torna in alto Andare in basso
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 13:37

Complimenti a mamma Robin, a papà Milo e a nonna Marina.....sono STUPENDI!!!!!! Scuri scuri come piacciono a me!!!! e come mi ero sognata!!!
Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 13:57

Grazie siete fantastici! Ancora mi vengono le lacrime pensando a Mila, ma stanotte ho pensato che voleva stare sempre con me. Forse è successo per questo... La settimana scorsa quando pensavo ai nomi dei piccoli e ai nomi di "accompagnamento", accanto a Mila (che era un nome che avevo già deciso da un po') non mi veniva altro in mente che "I miss you Mila", quando ci pensavo mi dicevo che era perchè sarei stata triste quando se ne fosse andata nella sua nuova famiglia, ora ho capito il perchè. Strane premonizioni? Io non ho mai creduto tanto a questo genere di cose, ma questa cosa di Mila mi ha toccata così profondamente che continuo a pensarci...

Ho appena pesato i piccoli diavoletti che crescono a vista d'occhio, stanno bene e sono moto vivaci. L'unica che fa ancora un po' fatica è la piccola Sheelin, incrociamo tutto perchè diventi presto forte e robusta anche lei come i fratellini!

PS
Adesso mi sembra che siano tutti tricolore, le focature stanno uscendo sotto le codine e in alcuni su muso e zampine posteriori. Poi c'è Clint... che è marrone scurissimo! vedremo se resterà così o come cambierà, ma se resta marrone sarà uno spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
maggie&linus

maggie&linus


Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 25.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 17:12

Admin ha scritto:
Grazie siete fantastici! Ancora mi vengono le lacrime pensando a Mila, ma stanotte ho pensato che voleva stare sempre con me. Forse è successo per questo... La settimana scorsa quando pensavo ai nomi dei piccoli e ai nomi di "accompagnamento", accanto a Mila (che era un nome che avevo già deciso da un po') non mi veniva altro in mente che "I miss you Mila", quando ci pensavo mi dicevo che era perchè sarei stata triste quando se ne fosse andata nella sua nuova famiglia, ora ho capito il perchè. Strane premonizioni? Io non ho mai creduto tanto a questo genere di cose, ma questa cosa di Mila mi ha toccata così profondamente che continuo a pensarci...

mi sono venuti i brividi nel leggere queste parole....
un abbraccio forte
Tere&C.
Torna in alto Andare in basso
tatilolli

tatilolli


Numero di messaggi : 27
Età : 40
Località : Pesaro
Umore : ^_^
Data d'iscrizione : 24.05.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 17:26

Sono tutti stupendi, ma posso dire che Sweep mi piace più di tutti?! Razz Very Happy

Tania, Lorenzo, Mirkolino e Nihal
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 20:29

Marina
sono stupendi...e lo diventeranno ancora di più crescendo..
Mila... certamente mancherà a tutti, ma sarà un angelo nel cielo a guardia dei suoi fratellini e sorelline, di tutti quelli che le avrebbero voluto bene..
Bella bimba nera...corri felice...accogli il nostro amore, piccola mila...
Un abbraccio a tutti...cuccioli nerissimi, bellissimi e tenerissimi...
Un abbraccio enorme a te Marina...da nonna a nonna..
Carla, nonno Tweed e zio Shawn....Alberto e Federica
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyDom 31 Mag 2009, 22:48

Da bis-nonna a bis-nonna cara mia Cool eheh!! Ti ringrazio tanto perchè hai capito perfettamente il mio stato d'animo, sono felice per i piccolini, ma c'è ancora l'ombra di Mila che rattrista i miei pensieri. Però è vero, lei proteggerà i fratellini e le sorelline e la sua mamma e questo mi conforta.
Robin ancora una volta si è rivelata una cagnina speciale ed è una mamma fantastica attenta precisa calma e serena.
Dai un bacio a nonno Tweed e a tutti gli altri pelosi e non
I love you
Marina
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyLun 01 Giu 2009, 00:10

Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo, ma dobbiamo farcene una ragione, pensiamo che la piccola Mila sia un pò di tutti noi, che abbiamo vissuto questi attimi insieme. Pensiamo che rimarrà li vicino a te e quando verremo a trovarti, se vorrai ci soffermeremo per un saluto. La ricorderemo sempre, perchè fà parte di questa storia, di questi attimi vissuti insieme, e per mè sarà come una luce a protezione di fratelli e sorelle che vivranno felici e quando li guarderemo negli occhi e quando gli faremo una carezza sarà come farla alla piccola Mila, per sempre con noi. Forza Marina e ancora grazie di averci reso partecipe di tutto, saremo ancora più uniti di prima. ciao Mila
m e s
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyLun 01 Giu 2009, 01:24

Ho visto ora tutte le foto dei piccolini, con le rispettive spiegazioni de nomi. La prima foto però è quella che mi ha colpito di più, sembra che Robin si sia resa conto di cosa è successo, povera Robinella.... mi spiace veramente per la piccola Mila, forse hai ragione voleva stare "sempre" con te. Ma come ho scritto già in altro sito, questa Mila così nera così fragile, sarà il nostro ricordo indelebile di questa avventura, sarà come se fosse di tutti noi, che quando accarezzeremo il nostro Derry, ci sembrerà di fare una carezza anche a lei, e quando guarderemo negli occhi i nostri piccoli che cresceranno vedremo i suoi occhi... Ciao piccola Mila, il tuo ricordo vivrà per sempre nei tuoi fratellini e sorelline. Forza Marina, ce la faremo a superare questa brutta avventura. Ti vogliamo ancora più bene . m e s.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
uNATantum




Numero di messaggi : 39
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 31.12.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyLun 01 Giu 2009, 16:47

Io credo tanto nel destino e se è andata come è andata sono certa che una buona ragione c'è, solo che al momento ci sfugge o facciamo fatica a comprendere, perché il dolore è molto più grande di una qualsiasi motivazione plausibile e non riusciamo a capire "perché proprio lei???"
Vedrai che col tempo la risposta arriverà o forse l'hai già trovata...
Certo ora hai 6 splendidi cuccioli di cui prenderti cura, oltra al resto della famiglia!!! e questa è un'enorme fortuna!!!
Sono uno più meraviglioso dell'altro, ma i miei top al momento sono Gale e Dwain....

Abbracci a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyMar 02 Giu 2009, 14:04

Grazie Barbara, se il destino lo vorrà, fra un paio di anni Mila si reincarnerà in una sorellina, Mila come lei, e allora sarà la mia Mila per sempre Wink forse non voleva che la dessi a nessuno...
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyMer 03 Giu 2009, 12:27

Solo oggi vedo le foto dei cuccioli (causa furto in casa, gare di agility, esibizione di dogdance...).
Sono tutti bellissimi, ma la mia preferita è Sheeling, così nera, così piccola, così dolce!!...anche se il maschietto marrone è troppo carino...ma io ho una predilizione per le femminucce!!
Un bacio a Marina e a Robinella!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri EmptyMer 03 Giu 2009, 12:39

Si chiama Sheelin Smile sta crescendo anche lei a vista d'occhio, adesso vado a pesarli e a fare nuove fotine da farvi vedere!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Sei diavoletti neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sei diavoletti neri
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Cuccioli-
Vai verso: