DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sei diavoletti neri

Andare in basso 
+13
rickyeale
mirko e sandra
Carla
uNATantum
sideleda
Dona - Fluke
tatilolli
robsamp
Marta&paprika
maggie&linus
Susie e Siby
SilvyCH
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2009, 13:09

Ieri ho visto i piccolini, mamma mia che belli, e quanto sono buffi quando cercano di farsi gli agguati! Smile
Devo dire che sono davvero vispi e per niente timidi, mi sono seduta per terra e sono subito arrivati in gruppo ad esplorare quel nuovo e grande gioco da mordicchiare, che belli!
Faccio di nuovo tantissimi complimenti a Milo e Robinella per queste meraviglie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2009, 14:00

Concordo sulla fame atavica...Cherry è una fogna tritatutto, anzi che dico, ingoia tutto. Inizia dopo gli altri ma finisce sempre prima ed è sempre più magra...sto pensando di portarla dal veterinario xchè mi sembra impossibile!!
Complimenti Marina x la descrizione dei cuccioli...da quanto descrivi, il primo amore per Sheelin non cambia, anche se Doohna mi stuzzica parecchio...meno male che per un po' di altri cani on se ne parla anche se invidio i futuri proprietari di questi cuccioli stupendi... sicuramente DOBBIAMO venire a vederli entro brevissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2009, 16:16

certo, DOVETE !!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptySab 27 Giu 2009, 23:15

Bellissima la descrizione dei cuccioli e per la fame cronica non c'è problema, peso abbia ragione Silvia è un gene latente di Nash perchè anche Wisp mangia da far paura ed è magrissimo. L'ho portato dal veterinario sabato per l'antirabbica e mi ha confermato che sta benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 01:15

secondo me sono solo dei falsi magri Laughing
la Siby è trasparente e sembra un'acciuga ma pesa 18 kg (3 kg in più di Susie)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
Susie e Siby

Susie e Siby


Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 01:17

ah e Janis pesata martedì per le lastre superava i 17 kg Laughing sono dei falsi magri!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pastorelleilluse.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 11:44


cheers cheers cheers
BUON COMPLEMESE BLACKDERRINI!!!

Siete tutti stupendissimi, sono proprio contenta e fiera anche di questa magnifica cucciolata, evviva Robin, Leeloo e Nash, senza di loro tutto questo non esisterebbe.

Ho fatto le foto del 1 mese, tra poco le metto online.

Ah dimenticavo, oggi 2 sverminazione e 1 pappa quasi seria ;-)
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 14:21

Grazie Marina per le foto.
I cucciolotti sono sempre tutti più belli, sia le femminucce che i maschietti.
Una carezza a tutti e soprattutto alla mamma Robin molto paziente e molto stanca.
Ciao ciao un bacione a tutti sunny
Dona
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 15:33

GRAZIEEEE !!!

Le foto dei piccolini e delle pecorelle sono la più bella cosa di questa giornata.

Se solo riuscissi ad andare in pensione, mi prenderei qualche pecorella anche io...

CI vorrà ancora qualche anno, spero pochi.

Ah- vuoi dire che mi è scoppiata la pecorite... Grande Frà e Marina

Una carezza ai piccoli e a Robinella ferita, mi spiace molto per lei,è così cara.

Ci vediamo presto al Mulino. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 15:38

Bene per la pecorite, sarà felicissimo Sweeppino ;-))
Dai cerca di venire presto a farti conoscere e coccolartelo un po', se no non te lo do più e me lo tengo qui io !! I love you

PS Tranquillo, Robin nemmeno si è accorta del buchetto!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 15:54

Fosse per me verrei tutti i giorni, anzi di più, ma volevo che venisse anche Sandra che attualmente è impegnata con riunioni, e poi riunioni ... sabato prossimo andiamo all'ennesimo matrimonio,la settimana successiva combiniamo per un giorno feriale. Che festa !!
Oggi sono a casa (festa Romana), ma è come s fossi li.... tra poco ti chiamo.... ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2009, 16:36

Intanto ho messo qualche foto anche nell'abum del nostro sito:
1 complemese

fra un po' aggiornerò anche i singoli album
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMer 01 Lug 2009, 11:47

ieri sono stata a trovare i cuccioli..sono veramente belli..e lo dice una che alla bellezza non guarda tanto..
sono vispi ma non esagitati, attenti e interessati al mondo esterno..con voglia di giocare ma seri.... subito interessati alle novità..e già con un certo instinto predatorio..
non hanno paura delle nuove esperienze..non si buttano a pesce sulle persone che arrivano (che bello!!!)...ma non ne hanno paura..sono vivaci, molto molto determinati..cani di carattere..
insomma mi piacciono..tutti...
litigano..ma questo può solo fare loro del bene...la piccolina è un amore ma tutti sono forti..cani di carattere ..molto inquadrati fisicamente
ricordano infatti bisnonna nash papà milo e nonno tweed..Alberto li ha definiti molto svizzeri..passo deciso e un po' bossy..insomma come piacciono a me (direi noi perchè anche ad Alberto sono piaciuti tanto).
Robin maman perfetta, protettiva al giusto punto..se dimostreranno in futuro di avere le qualità che mi aspetto...una cucciolata splendida...
carattere da vendere sia da parte delle fwemmine che dei maschi.. per quanto possibile dire adesso sono anche equilibrati..
Prevedo un compito di soddisfazione ma non facile per i futuri proprietari...che a questo punto invisdio loro un po'...
Un abbraccio cagnolini...
carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyGio 02 Lug 2009, 10:26

Grazie Carla hai fatto un quadro veramente azzeccato, i piccolini per adesso sono proprio così. Ogni giorno che passa sono più soddisfatta di loro, della loro mamma e del loro papà.
Anch'io invidio molto i futuri proprietari... chissà, la prossima volta... forse... cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Marta&paprika

Marta&paprika


Numero di messaggi : 42
Età : 39
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 08.05.09

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyGio 02 Lug 2009, 11:12

Beh una descrizione bellissima.... la prossima volta avrai una fila lunga km marina!!!! voglio i numeretti per mettermi in coda!!!!!
ot: marina ti sei ricordata di dare a carla quella cosa mia????
Torna in alto Andare in basso
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyGio 02 Lug 2009, 11:24

ma certamente...e grazie tante....i dolcini erano proprio buoni..purtroppo piacevano molto a mio amrito..quella specie di bidone ambulante che ho in casa se li è fatti fuori tutti!!!!!
e il folletto è delizioso...sperimao porti veramnete un po' di fortuna..ne avremmo bisogno!!!
Grazie tante tante..
Carla
ps. Marina, li ho descritti come li ho visti..deliziosi...
Torna in alto Andare in basso
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyDom 05 Lug 2009, 19:36

Weekend Derry anche per noi....

I nipotini sono fantastici, tutti allegri, giocherelloni e molto coccoloni!

Robin bravissima nel suo ruolo di mamma.

Fortunati i padroni di questi cuccioletti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
Dona - Fluke

Dona - Fluke


Numero di messaggi : 104
Età : 53
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.02.09

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMar 07 Lug 2009, 10:25

Finalmente sono riuscita ad andare su da Marina.
C'eravamo tutti: Sara, Marta, Dona e Francesco.
Il posto come sapete è bellissimo e Marina stupenda, i cuccioli e i pelosoni....
Bè, le foto non rendono giustizia a questi meravigliosi. I piccolini sono vispi ma affettuosi, morbidosi come dicono le bambine. Clint e Sheelin hanno apprezzato l'orlo dei miei pantaloni.Gale è possente e vivace, la Doohna ha degli occhi che ti strappano il cuore. Sweep è un "signorino" e Dwayne un peperino. Bellissimi tutti!!!
Allora della pappa ognuno ha la sua ciotola. Ieri la Gale ha divorato le sue crocchine poi è passata dai fratelli. Sheelin invece mangia le sue, poi si siede nella ciotola e passa a mangiare quelle del vicino, infine termina le sue.
Grazie mille Marina delle ore meravigliose passate con voi e scusa ancora per l'invasione.
Ah.... se abitassi poco poco più vicino, sarei sempre lì!!!!

Grazie ancora a Robin, Leeloo, Puck e Nash per l'entusiastica accoglienza.
Abbiamo apprezzato tutti molto.
Un saluto anche a Mirko e Sandra.

Grazie Marina!!!!
Un abbraccio
Dona e la banda
Torna in alto Andare in basso
http://fluke.jimdo.com/
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMar 07 Lug 2009, 12:50

Sono molto contento che i nuovi amici e futuri proprietari dei "nerissimi" derryni si siano trovati bene da e con Marina : era la stessa impressione che avevo avuto io la prima volta che ho incontrato lei, il mio Wisp, e tutti i fratellini. Senza dimenticare il resto della parentela dei pelosi di Marina: stupendi!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMar 07 Lug 2009, 14:15

Eccomi qui, dopo l'ennesimo black out di adsl (adesso un fantasmino magico deve aver sistemato tutto di nuovo).
Ieri giornata bellissima con Dona e famiglia, Mirko e Sandra.
Non credo di aver mai ricevuto tanti regali in una volta sola! Allora Mirko è arrivato con olio vino olive trofie fatte a mano e un pesto da mille e una notte... Ci siamo fatti una scorpacciata di pasta al pesto che era una meraviglia! Dona in compenso mi ha riempita di visciole (che sono come delle mini ciliegine conservate in uno sciroppo di zucchero...) be insomma non è possibile descrivere quanto sono buone, messe sul gelato poi è qualcosa da non credere... Mi sa che dovrò rimandare la dieta a quando avrò esaurito i vasetti!! Poi marmellata e ancora vino per farci ubriacare tutti quanti! Una colazione bellssima, allegra e proprio familiare. Le bimbe di Dona sono educatissime e supende e Francesco mitico. Non so come ringraziarvi tutti quanti, spero che i vostri futuri amici pelosi non vi deludano mai.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
mirko e sandra




Numero di messaggi : 142
Età : 68
Località : Varazze
Umore : Sempre allegro
Data d'iscrizione : 21.04.09

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMer 08 Lug 2009, 00:49

Allora, avevo dimenticato la pass. per entrare e sono diventato matto per trovarla, nel mio piccolo libricino. Oh, finalmente ci sono riuscito... Non vorrei ripetere quello che già si è scritto, ma ieri è stata proprio una bella giornata insieme. Ho visto una vera famiglia unita e serena con due bimbe molto attente e pazienti, anche ai discorsi dei grandi, complimenti a Dona e Francesco due genitori molto presenti e pronti a dare risposte alle curiosità delle bimbe. Il tempo è volato via, i piccoli sono veramente speciali, ogniuno ha la sua particolarità sono tutti vispi e molto curiosi. Robin ci ha fatto entrare nell'asilo, ma osservava attenta i nostri movimenti,è stanca ma sempre bellissima. Ogniuno ha portato il suo dono, e siamo stai veramente bene. Avrei voluto rubare un poco di formaggio a Marina che buono.. e poi il gelato con le cigliegine e la marmellata di Dona, veramente unica, chissà la crostata... Grazie a tutti,mi sono sentito a casa e sono sicuro che i nostri futuri amici pelosi, quando saranno con noi ci ricorderanno questi momenti unici che nella loro semplicità racchiudono sensazioni e ricordi indelebili.
Quando sono uscito dal recinto Sweep si è avvicinato alla porta, come si volesse salutarci... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirkosaturno.it
robsamp

robsamp


Numero di messaggi : 150
Età : 71
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 10.12.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMer 08 Lug 2009, 12:44

Admin ha scritto:
...................., spero che i vostri futuri amici pelosi non vi deludano mai.

Non preoccuparti Matina, parlo per esperienza vissuta, con i tuoi insegnamenti e quelli di mamma Robin sarnno perfetti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMer 08 Lug 2009, 16:50

Grazie Roberto, ma non vale, tu sei troppo di parte!! ;-) Cool

Intanto ho messo le fotine della 5 settimana, appena riesco aggiorno gli album singoli.
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Carla




Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMer 08 Lug 2009, 17:47

Marina
bellissime le foto dei pisellini..mi fanno morire quelle in cui si fanno la guerra..che bei cicciotti che sono..hanno un solo difetto...non ne posso prendere neanche uno!!!!
Veramente belli e giustamente vivaci...
Un abbraccio alla bella mamma
Carla e i ws
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 EmptyMer 08 Lug 2009, 18:07

Dai Carla che ci rifaremo all'ultima cucciolata di Robin ;-))
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei diavoletti neri   Sei diavoletti neri - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sei diavoletti neri
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Cuccioli-
Vai verso: