DERRY FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERRY FORUM


 
Derry Border Collies  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!

Andare in basso 
+2
robsamp
rickyeale
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SilvyCH

SilvyCH


Numero di messaggi : 195
Età : 42
Località : Lamone (Svizzera)
Data d'iscrizione : 02.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptySab 31 Ott 2009, 10:26

Se organizzate di sabato fatemi sapere che io ci sarei Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.aziendamis.ch
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyLun 02 Nov 2009, 00:02

uff noi di sabato non possiamo xchè lavoro al campo con i corsi base...
mi spiace ma si può fare solo di domenica...Marina dicci quando puoi e noi veniamo!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyLun 02 Nov 2009, 11:11

Ci sentiamo magari per domenica se non diluvia? Perché dopo per un po' io sarò bloccata temo (devo fare un piccolo intervento chirurgico - niente di grave - ma dovrò stare un po' di giorni a riposo).
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyLun 07 Dic 2009, 00:56

bene bene, aggiorno un po' il forum...due settimane fa siamo andati da Claudio e siccome abbiamo avuto dei bei risultati nelle ricerchine Claudio ci ha detto che la volta successiva avremmo provato il pen: oddio no, allora si fa sul serio!! Così è stato oggi a Denice: prima abbiamo fatto due giri sia con Olly che con Cherry, il primo x far scaricare un po' il cane (l'agility di ieri nn è bastato a Olly, figuriamoci la Cherry che non fa niente...), così abbiamo alternato un po' di away e comeby alla condotta, il secondo gira abbiamo fatto più obbedienza, mettendo i comandi al cane senza aiutarlo e fermandolo sempre a ore 12...poi ho capito a che cavolo servivano i comandi: aiuto Claudio si era ricordato del pen!! (strano xchè nn si ricorda mai niente poverino, neppure il nome dei cani ah ah ah), così prima ricky ha fatto la sua porca figura centrando il pen al primo colpo, con noi che urlavamo "chiudi chiudi", occhio alle pecore, occhio al cane, chiudi!!! Applauso finale a lui e a cherryna che con un automatismo stupefacente come ricky ha chiuso il recinto si è messa da sola in laydown davanti alla porta. Mitici!! Io e Olly ci siamo riuscite solo al secondo tentativo xchè una volta piazzate le pecore l'ho portata via con me, l'ho mandata in comeby ed ho aperto il recinto tutta gasata in primis xchè nn aveva pinzato Wink e poi xchè me le stava riportando correttamente, ma da vera imbranata me ne sono stata impalata lì a guardare e mi sono dimenticata di darle il laydown subito dopo, così le ha spinte troppo e loro hanno curvato non centrando la porta. non so come cmq lei le ha riprese e le ha messe nel pen (io sempre lì imbambolata con la porta del recinto in mano...).
Diciamo benino...la prossima sfida sarà metterle nel pen al primo colpo, accidenti!! (in famiglia siamo giusto solo un po' competitivi...).
Bene, tutto questo x prepararci alla garettina del 20 dicembre...ah ah ah!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyLun 07 Dic 2009, 10:40

ma braviiii!!! io con il pen ci ho sempre litigato!! Lo odio e i miei cani quella rara volta che le mettono dentro corrono subito dalla parte opposta così se ne ri escono!! devo proprio andare più spesso a denice!!
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
kid

kid


Numero di messaggi : 173
Età : 39
Località : Milano
Umore : =P
Data d'iscrizione : 09.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyLun 07 Dic 2009, 23:38

Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://mirkid.iobloggo.com
Joiella

Joiella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 01.12.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyMar 08 Dic 2009, 14:29

Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglia mi fate venire di fare sheepgod più spesso!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 01.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyMar 08 Dic 2009, 18:10

dai silvia che fra poco combiniamo ;-)
Torna in alto Andare in basso
https://derrybordercollies.forumattivo.it
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyDom 13 Dic 2009, 14:54

Bene bene, mi sono rirpesa del freddo di ieri, anche se la mia sinusite ne ha risentito un po' ieri sera...
Grazie Marina per la giornata di ieri e per i consigli e grazie anche al marito di Carla (ops, non mi ricordo il nome, scusate!) per avermi aiutata con Olly. Io e Ricky lavoreremo di più sul controllo e cercheremo di allungare le distanze xchè con le pecore veloci è proprio tutta un'altra storia!! Infatti ho fatto molta fatica con Olly ieri xchè mi è sembrato di tornare indietro...non mi è riuscita nemmeno una conduzione di 5 metri!!! Anche Ricky dovrà insistere sul laydown senza urlare...dovrei farlo anch'io visto che ieri sera avevo la gola in pezzi ah ah ah!!...bene, spero che l'esercizio ci sia servito x la garetta di Denice di domenica prossima!!
Grazie ancora a tutti!!
P.S.: Olly si è innamorata si Shawn...anche se gli ha dato un po' di mazzate...ma si sa, chi disprezza ama!!
Torna in alto Andare in basso
rickyeale

rickyeale


Numero di messaggi : 118
Età : 50
Località : Benna _ Biella
Data d'iscrizione : 07.11.08

Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 EmptyDom 13 Dic 2009, 14:57

Ah dimenticavo!! Grazie marina per i regalini...ma la pecorella la vedranno solo in fotografia altrimenti tempo un secondo se la mangiano!!!...ieri sera la guardavano con gli occhi da lupo...nn è che gli ricorda qualcosa?! eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!   Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Noi e le pecore...xchè oltre a Cherry anche Olly ha deciso di fare sheepdog!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ARRIVA IL NUOVO CUCCIOLO: cosa fare e cosa non fare
» Wisp e le pecore
» Stregati dallo sheepdog
» Cherry è strana...
» Sorelline - Robin e Cherry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DERRY FORUM :: I nostri cani :: Sheepdog-
Vai verso: